Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mariano Catanzaro di nuovo a Uomini e Donne: il ritorno del corteggiatore!

Mariano Catanzaro nuovamente a Uomini e Donne? Ipotesi alquanto probabile. Gli osservatori più attenti del programma televisivo del pomeriggio di Maria De Filippi avranno subito capito a chi ci riferiamo.

Mariano Catanzaro

Lui rappresenta una vecchia conoscenza nel programma. Ha già avuto modo di mettersi in mostra nelle vesti di corteggiatore. Addirittura si paventava l’ipotesi, qualche tempo fa, che potesse essere uno dei nuovi tronisti. Certi “amori” non finiscono: fanno giri immensi e poi ritornano, parafrasando una vecchia canzone.

Vale anche per Mariano Catanzaro. Il ragazzo napoletano tornerà presto a Uomini e Donne. Questo il vero gossip di giornata. 

Ricorderete tutti l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, a sua volta ex tronista del Trono Classico. Lei scelse Andrea Melchiorre, con cui, peraltro, la storia d’amore è durata soltanto pochi mesi. E decise di eliminare a sua volta Mariano a poche puntate dalla scelta. Quest’ultimo si fece riconoscere soprattutto per essersi lasciato andare ad un lungo pianto, consolato dalla stessa Maria De Filippi.

Un episodio che non passò inosservata e suscitò l’ilarità del pubblico televisivo. Ancora oggi esso è ben impresso nella mente dei telespettatori più fanatici. E magari succederà ancora. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, sembra proprio che Mariano Catanzaro abbia deciso di tentare nuovamente l’esperienza da corteggiatore.

Dall’ultima registrazione conclusa nei giorni scorsi arriva una clamorosa novità che farà felici tutte le fan, soprattutto quelle nostalgiche. Tra i corteggiatori delle due nuove troniste Desirèe Popper e Rosa Perrotta c’è anche Mariano Catanzaro. Il bel ragazzo napoletano si è mostrata subito interessato a Rosa, anche se non si preclude di conoscere a fondo anche l’altra tronista.

Riuscirà a conquistare il cuore di una delle due? Di sicuro è destinato a diventare autentico protagonista tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Uno come lui difficilmente passerà inosservato. Scopriremo tutto nelle prossime puntate del Trono Classico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *