Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 marzo Camila mette le cose in chiaro

Nella puntata di lunedì 13 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Camila particolarmente intenzionata a mettere le cose in chiaro con Elias, il quale l’ha recentemente baciata senza il suo consenso.

Il giovane chimico è imbarazzato per quello che è successo con Camila visto che aveva dato per scontato che anche la donna fosse attratta da lui. Ma dalla sua reazione Elias capirà che Camila non ha intenzione di andare oltre. In questo scenario la donna ne approfitterà per chiarire la sua posizione. Per lei il tempo trascorso con lui è piacevole e gradevole ma questo non vuol dire che la donna vuole tradire suo marito. Per quanto Hernando sia burbero e algido, questo non le consente di tradirlo anzi la donna si augura che con il tempo il rapporto con suo marito possa migliorare.

Così Camila spiegherà che non ci sarà mai nulla tra lei e il giovane chimico, il quale inizialmente sembrerà in disaccordo sottolineando il fatto che la donna non può stare con un uomo che la disprezza. Poi Elias si renderà conto di aver esagerato e ringrazierà Camila per la sua sincerità. Eppure la donna realizzerà che il giovane ci è rimasto davvero male. Successivamente Camila vedrà Hernando al quale gli racconterà di avere l’esigenza di passare molto più tempo con lui.

L’uomo è confuso e frastornato perché non capisce come sia possibile che la donna sia attratta da lui nonostante cerchi in tutti i modi di mettere le distanze. In realtà Camila ha ben capito la sua personalità ed è per questo che sta insistendo così tanto. La donna percepisce che l’uomo è attratto da lei ma nello stesso tempo pare non volersi lasciar andare, come se qualcosa o qualcuno gli impedisse di farlo. In questo contesto avrà un ruolo chiave Rogelia che spingerà entrambi a darsi un’altra possibilità.

Hernando appare molto turbato riguardo il comportamento di Camila. Inizialmente l’uomo penserà che la donna stia solamente cercando di nascondere la sua attrazione per Elias. In realtà si renderà conto che Camila è davvero interessata a renderlo felice. Questa dedizione nei suoi confronti lo confonderà perché non riuscirà a spiegarsi come sia possibile che la donna non si allontani da lui per via del suo comportamento ostile e risentito. Il motivo è da rintracciare nell’atteggiamento assunto dall’uomo con Elias. Il fatto stesso che Hernando abbia impedito al giovane chimico di passare del tempo con sua moglie e Beatriz, ha spinto Camila a credere che in realtà suo marito è geloso ma non vuole ammetterlo.

Questo dimostra che dentro di lui c’è qualcosa di buono ma che fa fatica ad emergere. Inoltre Camila non vuole rassegnarsi o darsi per vinta, ma anzi vuole arrivare fino in fondo in modo che Hernando possa rendersi conto di aver sposato una brava moglie ma soprattutto una donna ideale. In realtà è questo che turba l’uomo il quale pensava di sposare una donna solo per dare un’educazione a Beatriz. Per questo non si sarebbe mai sognato di potersi innamorare nuovamente dopo quello che è successo in passato.

A tal proposito le vicende personali del Dos Casas hanno in qualche modo a che fare con il trauma di Beatriz. Infatti negli incubi della bambina compare sempre un uomo di spalle. Inizialmente tutti hanno creduto che si trattasse dell’uomo che ha appiccato l’incendio a El Jaral. In realtà questa figura maschile appartiene ad un ricordo molto lontano legato all’infanzia di Beatriz. La morte dei suoi genitori unitamente ad un trauma della sua infanzia le hanno provocato uno shock emotivo culminato nel mutismo. Ma in tutto questo Hernando c’entra e nel modo più incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *