GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Dayane Mello nuovo fidanzato dopo Bettarini? La rivelazione di gossip

Dayane Mello non smette di far parlare di sé. La modella brasiliana ha già archiviato l’avventura televisiva all’Isola dei Famosi 2017, peraltro non propriamente memorabile. E’ uscita praticamente subito. Ma, nel contempo, è entrata subito nelle pagine di gossip.

Di chi è il merito? Come ben si sa, Dayane Mello ha avuto una breve, seppur intensa, relazione con l’attuale inviato dell’Isola Stefano Bettarini. Relazione naufragata sotto ogni punto di vista. Lei ha già un altro? Spunterebbe un clamoroso gossip. 

Dayane Mello aveva sbandierato il suo amore a Bettarini in diretta tv in tempi non sospetti. Con tanto di dichiarazioni d’amore in salotti televisivi come Verissimo o Mattino 5. Peccato che, poi, poco dopo abbia deciso di fare marcia indietro. Cosa sarà successo esattamente? Un dietrofront che ha scioccato lo stesso Bettarini, il quale ha confessato di aver dato fiducia alla persona sbagliata.

Inizialmente si era ipotizzato che la modella brasiliana potesse aver mollato l’ex marito di Simona Ventura per tornare, a sua volta, dal suo ex compagno Stefano Sala, peraltro padre della figlia Sophie. Ma a quanto pare questo ritorno di fiamma non ci sarà.

Lo stesso modello ha prontamente smentito questa indiscrezione di gossip. Chi è allora il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Si dice possa essere un noto sportivo. Ma al momento non trapelano indiscrezioni in quest’ottica. A quanto pare l’amore per l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 può attendere. Un fidanzato, al momento, non c’è.

L’unica certezza è che sia Stefano Bettarini che Stefano Sala rappresentano ormai un passato andato definitivamente in archivio. Soprattutto nei confronti di Bettarini, la Mello ha confessato di sentirsi a disagio per la sua possessività e gelosia dilagante. Sarebbero questi i motivi alla base della rottura. Dayane Mello guarda avanti. Ai prossimi impegni lavorativi e ai prossimi flirt. Sperando siano qualcosa in più di semplici flirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *