Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil fa infuriare Luca: le ultime di gossip da Uomini e Donne

Il gossip è sempre in agguato a Uomini e Donne. Soprattutto durante i vari percorsi televisivi tra Trono Classico e Trono Over. Stavolta, però, ci riconduciamo al trono giovanile. Lì dove si sta mettendo in mostra una bella corteggiatrice di nome Soleil.

Soleil Luca uomini e donne trono classico gossip
Soleil Luca uomini e donne trono classico gossip

Mentre si registra in questi giorni una nuova puntata del Trono Classico, Soleil finisce ancora una volta al centro delle discussioni, anche e soprattutto social. Cos’ha combinato? A quanto pare la ragazza, stavolta, ha fatto arrabbiare seriamente il tronista Luca Onestini, già inviperito con lei per alcuni atteggiamenti non proprio graditi, dentro e fuori lo studio televisivo di Maria De Filippi.  Ecco perché. 

Cos’è successo esattamente? Soleil in questo momento è sospesa tra due fuochi: si chiamano Luca e Marco. Con quest’ultima ci è anche uscita in esterna più di una volta. Ed è proprio questo aspetto che fa irritare non poco Luca. La stessa Soleil, durante una diretta su Instagram, ha chiarito un po’ tutta la situazione con i fan.

In essa spunterebbe un indizio inequivocabile di un’uscita concessa dalla corteggiatrice all’altro tronista Marco. Come la prenderà Luca? Soleil deciderà di lasciare la trasmissione? Ipotesi, anche questa, da non scartare, stando a quanto rivelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Nella discussione social è intervenuto anche il noto opinionista del programma di Maria De Filippi Jack Vanore, il quale ha instaurato un rapporto molto bello e intenso con la corteggiatrice in questione. Quasi da fratello maggiore. L’ha invitata a fare la brava e a non farsi troppe paranoie.

Il triangolo Soleil-Luca-Marco si infittisce. Da quale parte propenderà la giovane corteggiatrice? Quello che è certo è che la ragazza continuerà eccome a far parlare di sé. Riflettori puntati su di lei anche nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Sempre sospesa tra due fuochi. Statene certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *