L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia cerca di sedare la guerra contro Raz Degan

Sull’Isola dei Famosi la vita non è facile, e non solo per le restrizioni alimentari, la convivenza è ogni giorno messa alla prova da mille piccoli eventi che spesso sono avversi, e generano disguidi e fraintendimenti, il nervosismo sarà principalmente dovuto alla fame? Di fatto è possibile verificare dalle ultime notizie pervenute che sull’isola la tensione è alle stelle; giorno dopo giorno emerge il carattere di ogni naufrago con i suoi pregi e i suoi difetti e ovviamente come in tutte le situazioni dove si è costretti a vivere e condividere si verificano litigi.

La guerra conclamata e chiaramente manifestata dai concorrenti contro Raz Degan non si placa e non accenna ad esaurirsi; Raz si è aggiudicato insieme a Malena, arrivata seconda, la prova Leader della settimana; e anche la prova ha sollevato polemiche da parte di Giulio Base che mette ha messo in dubbio che il percorso stabilito fosse uguale per tutti. prontamente Stefano Bettarini inviato atletico ed efficace è subito intervenuto per troncare la polemica sul nascere con la dichiarazione: “La prova prevista era uguale per ogni concorrente, identica difficoltà”.

Ma la severa voce di Bettarini non è bastata a calmare gli animi, durante l’attesa per la barca utile a tornare sull’Isola è scoppiata un’accesa lite fra i due attori. Base rivolgendosi a Degan lo ha apostrofato senza molta grazia dicendo: “Sei un pallone gonfiato”, Degan non si è comunque scomposto più di tanto e ha ripiegato sullo sbeffeggio dicendo a Base di non avere carattere e di non schierarsi mai. I naufraghi non sembrano proprio intenzionati a vivere in buona armonia, infatti appena Base e Degan sono sbarcati sull’isola ci ha pensato Giulia Calcaterra a mettere il carico da novanta alle litigate; Giulia molto soddisfatta della cospicua pesca fatta in mare con le compagne, ha dato il via a una serie di provocazioni dirette a Raz invitandolo a “cena”.

Raz ha cercato di ignorare, mentre l’invito a cena è stato esteso a Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi “naufragata” in Honduras “per caso” e subito affidata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi alle cure di Raz Degan. Imma una volta seduti “a tavola” ha cercato di fare da paciere tra i naufraghi inferociti e il povero Degan, esordendo con queste parole: “Quanta energia state sprecando, siete tutti vittime dello stesso naufragio e dovreste fare gruppo perché la vostra forza è quella”. Samantha De Grenet interviene dicendo la sua ma pare che la guerra contro Raz non finirà facilmente nonostante i frequenti interventi pacifisti della Battaglia; Raz l’ha ringraziata con un complimento: “Quanto sei bella”!…a questo punto ci starebbe bene un piccolo cadeau di riconoscenza magari un profumo da ordinare online…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *