Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntate spagnole chi ha ucciso la figlia di Rosario?

Il pubblico spagnolo è davvero sulle spine per via dell’ambigua morte di Mariana, la quale sarà uccisa brutalmente da uno dei personaggi della soap opera. Nelle puntate spagnole del Segreto la trama originaria è stata letteralmente ribaltata con una serie di importanti e inattesi colpi di scena.

In particolare l’uccisione della figlia di Rosario metterà a dura prova la pazienza e l’emotività dei paesani i quali si convinceranno che ci sia qualcuno di particolarmente spietato pronto a colpire ancora. Tutti i sospetti però ricadranno sul povero Nicolas il quale darà l’impressione di essere liberato finalmente di un peso. Ma sia Rosario che Alfonso non riescono a credere che l’uomo sia riuscito a commettere un delitto così efferato.

Ovviamente ognuno metabolizza il lutto a modo proprio ed è per questo che la comunità punterà il dito verso Nicolas proprio per il suo modo sobrio di affrontare la morte di sua moglie. Successivamente Alfonso con l’aiuto di suo fratello Ramiro deciderà di indagare per proprio conto con lo scopo di capire chi possa mai aver ucciso la donna in quel modo così brutale. I due fratelli escludono a priori che si tratti di Nicolas, il quale non riesce a capire per quale motivo tutti credano che sia stato proprio lui, visto che non hai mai dato alcuna impressione negativa in merito al suo comportamento con Mariana.

Successivamente si verrà a sapere che Mariana aveva una relazione clandestina con un altro uomo. Ovviamente Rosario si opporrà a questa versione dei fatti, ma secondo gli inquirenti questa è la prova che ad ucciderla sia stato suo marito mosso dalla gelosia. Nicolas però affermerà di non essere a conoscenza di questo tradimento sostenendo che si tratta di un errore, dato che sua moglie non gli avrebbe mai fatto una cosa del genere. Eppure nel piccolo paesino dove intanto si erano trasferiti saltano fuori le prime testimonianze.

Ebbene secondo alcune indiscrezioni Mariana vedeva segretamente un altro uomo con il quale aveva una turbolenta storia d’amore alle spalle di suo marito. Ogni giorno nuove notizie rafforzeranno questa tesi al punto che Rosario non vorrà sapere più niente sulla faccenda per evitare di starci troppo male. Lo stesso Alfonso ne soffrirà parecchio perché si renderà conto di non aver conosciuto abbastanza sua sorella. A quel punto il sospetto che sia stato Nicolas ad ucciderla inizia ad insinuarsi anche nei familiari della vittima. Probabilmente il fotografo accecato dalla gelosia può aver commesso una follia di cui ora se ne sta pentendo amaramente.

Di fronte alla possibilità di essere allontanato anche da Rosario e Alfonso, Nicolas andrà su tutte le furie chiedendosi come sia possibile questo cambio d’atteggiamento da parte di quelle persone che credeva essere sue amiche. Fortunatamente per lui la verità verrà a galla dato che si scoprirà cosa sia realmente accaduto a Mariana grazie ad una confessione inaspettata. Ebbene il suo amante rivelerà di averla uccisa con le sue stesse mani dopo aver realizzato che la donna non voleva in alcun modo lasciare suo marito. Questa notizia non solo scagionerà Nicolas ma spingerà i familiari della donna a chiedergli scusa per aver solamente potuto sospettare di lui.

Ovviamente l’uomo si sentirà sollevato ma la vicenda in sé lo tormenterà giorno e notte. L’idea che Mariana nonostante il tradimento non volesse lasciarlo è qualcosa che lo farà riflettere sul tipo di amore che aveva la donna nei suoi confronti. La morte della giovane metterà a dura prova Rosario, la quale si lascerà andare fisicamente augurandosi presto di morire per via dei troppi dolori che il suo stanco cuore ha dovuto sopportare. In effetti la vicenda di Mariana porterà una serie di indelebili conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *