Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo e Alessia in dolce attesa? Il gossip impazza via Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ritornati insieme. Storia vecchia. Di qualche settimana fa. Una telenovela all’italiana che ha appassionato milioni di fan e telespettatori, prima, durante e dopo l’avventura televisiva a Uomini e Donne. Sono passati anni da quella dolce e romantica scelta al Trono Classico. Eppure quegli anni non sembrano mai passati.

Una scelta che commosse larga parte del pubblico televisivo. Ma ora come vanno le cose tra Aldo e Alessia? Dopo un periodo decisamente buio, soltanto buone notizie per i seguaci della coppia. 

Tra Aldo e Alessia è scoppiato di nuovo l’amore. Un momento che i fan attendevano da tanto ed è finalmente arrivato. Prosegue il momento d’oro per la coppia televisiva, di recente ospitata da Maria De Filippi durante una puntata del Trono Classico su Canale 5.

Lì si è definitivamente capito che il riavvicinamento era arrivato alla conclusione. Tutt’altra storia rispetto allo scorso settembre, quando i due si presentarono in studio da Maria De Filippi, ma da separati. Un momento decisamente delicato della loro situazione sentimentale, durante il quale i fan si schierarono quasi tutti dalla parte di Alessia.

Colei che avrebbe perdonato il tradimento di lui, stando a quanto filtrato nel mondo del gossip da diversi mesi a questa parte. Ma il passato sembra essere lontano. Il presente ci dice che Aldo e Alessia ritornano a vivere i fasti sentimentali di un tempo. Un po’ di merito, forse, ce l’ha avuto anche il piccolo Niccolò, il frutto del loro amore mai sopito.

Nel frattempo Aldo e Alessia, dopo il ricongiungimento potrebbero dare un altro lieto e dolce annuncio ai fan. I due sono in dolce attesa di un altro bambino? La notizia circola con insistenza in queste ore, ma non arrivano conferme social dalla coppia. Almeno per il momento.

L’intenzione di allargare la famiglia c’è ed è acclarata. Un modo per dimenticare il passato, concentrarsi sul presente e proiettarsi al futuro allo stesso tempo. Un futuro che può prevedere una presenza in più. Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più, parafrasando una nota canzone.

C’è di certo che Aldo e Alessia è come se, allo stato attuale, stessero vivendo una seconda storia d’amore. La crisi di coppia è ormai acqua passata e tra loro è ritornato ormai il sereno. Un ritorno di fiamma tanto atteso e desiderato. Gli ultimi scatti social, in particolar modo pubblicati dalla Cammarota tramite profilo ufficiale Instagram, rivelano di un ex corteggiatrice di Uomini e Donne felice e sorridente come non la si era mai vista fino ad ora. I tempi in cui appariva deperita, dimagrita e visibilmente sofferente sul piano fisico ed emotivo per la perdita del suo amore sono lontanissimi, allo stato attuale.

Una ritrovata serenità che può preludere all’arrivo di un altro bebè? I fan, in fondo, sperano anche in questo. Il piccolo Niccolò è già pronto ad accogliere il nuovo arrivato, maschio o femmina che sia. La notizia di una seconda gravidanza arriverà ben presto dai diretti interessati?

Per ora nulla trapela. Ma le antenne del gossip sono sempre ben dritte. Soprattutto quando si parla di Aldo e Alessia. Si sono presi, si sono lasciati, si sono ripresi e ri-lasciati. Poi un’altra volta ripresi. Le più belle storie d’amore sono anche le più tormentate. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ne rappresentano l’esempio emblematico.

Intanto, una notizia certa sulla coppia possiamo darvela: i due piccioncini dovrebbero, infatti, essere ospiti nuovamente da Maria De Filippi in occasione di una nuova puntata speciale dedicata alle coppie nate a Uomini e Donne. Sarà quello il contesto giusto per dare una lieta sorpresa ai fan? Tutti in attesa. Un’attesa dolce, sulle orme di Alessia. O forse no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *