Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto di Oggi, puntata 11 marzo i sospetti di Dolores

Nella puntata di sabato 11 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Dolores piuttosto inquieta per via di quello che i suoi occhi hanno avuto la possibilità di vedere.

La madre di Hipolito non riuscirà più a chiudere occhio dal momento in cui assisterà ad una telefonata piuttosto ambigua fatta da Don Berengario. La donna ha scoperto che l’uomo ha chiamato a sua sorella, ma dai toni e da quello che l’uomo le ha confessato tutto farebbe pensare che ci sia qualcosa sotto. Ovviamente Dolores cercherà di carpire qualche segreto dall’uomo, il quale la rimprovererà per la sua eccessiva curiosità. La donna pur incassando il colpo penserà bene di raccontare agli altri paesani che cosa è successo nel suo emporio, nella speranza che i suoi pettegolezzi possano spingere l’uomo a rivelare il suo segreto.

Nel frattempo Hernando si reca da Nicolas con l’intenzione di offrirgli un lavoro. L’uomo ha bisogno di un bravo fotografo che si occupi della realizzazione dei prodotti che venderanno nel negozio di Beatriz e Camila. Il marito di Mariana accetterà di buon grado nonostante il recente comportamento di Hernando ha creato una serie di tensioni in paese. In merito all’inaugurazione di questo negozio, Sol e Candela si sentiranno un po’ imbarazzate per l’invito ricevuto dalla moglie di Hernando.

Il motivo è da rintracciare nel rapporto conflittuale tra Severo e il Dos Casas, ma secondo il Santacruz le due donne non hanno alcun motivo di rinunciare dato che ufficialmente egli non ha nulla contro Hernando per quanto abbia cercato di prosciugargli i terreni. Ora però con la soluzione proposta da Elias gli affari vanno decisamente meglio per Severo dato che il giovane chimico gli ha mostrato un’altra fonte da cui attingere l’acqua. Secondo il fratello di Sol in questo modo l’attesa ostilità con il marito di Camila può essere sotterrata, ma cosa ne penserà Hernando dell’invito fatto ai Santracruz?

Camila è consapevole del conflitto tra suo marito e gli altri membri delle famiglie di Puente Viejo ma nello stesso tempo ritiene che non possono mettersi contro la comunità altrimenti non verrà nessuno nel loro negozio a fare degli acquisti. Per questa ragione Hernando si renderà conto che deve seguire un’altra strada per farla pagare a coloro che hanno ucciso con la loro indifferenza i Mella. A tal proposito le condizioni di Beatriz continuano a peggiorare dato che la piccola non riesce a smettere di fare brutti incubi. Camila è preoccupata perché non sa più come aiutarla dopo il divieto categorico da parte di Hernando che le ha proibito di sottoporre la bambina a delle cure appropriate.

Eppure la donna è seriamente convinta della sua intuizione ma non riesce in alcun modo a persuadere suo marito che sia la cosa giusta da fare. A quel punto Elias le suggerisce di agire per proprio conto in modo da assicurare alla piccola un’adeguata cura. Ma Camila non se la sente di tradire la fiducia di suo marito, che ovviamente non sa fino a che punto si sta spingendo Elias per metterle contro di lui.

Sicuramente non appena l’uomo scoprirà che è stato il giovane chimico ad indicare a Severo la fonte d’acqua alternativa, andrà su tutte le furie minacciandolo di rovinargli seriamente la vita. Intanto alla Locanda Ramiro noterà che Rafaela non è più la stessa. L’uomo si aspettava un comportamento differente dopo essersi scambiato un bacio con lei. Eppure la donna assumerà un atteggiamento molto strano come se non fosse successo nulla di speciale tra di loro. In realtà Rafaela è piuttosto inquieta per l’arrivo di Longinos, il quale potrebbe ricordarsi dove l’ha vista di recente creandole non pochi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *