Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tra Gemma e Giorgio è ancora amore? Scatta il gossip a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, parte seconda? Sono sempre loro i protagonisti delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Sembra esserci più di qualcosa che li lega, nonostante la lontananza e il fatto che abbiano imboccato strade diverse, sentimentalmente parlando.

Le ultime anticipazioni sul Trono Over rivelano clamorose prospettive all’orizzonte: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritornano insieme? Ecco come stanno le cose. Gemma e Giorgio vivono la loro esperienza a Uomini e Donne lontani con il corpo, ma allo stesso tempo vicini con la mente e, probabilmente, anche con il cuore. I due continuano a tenere banco. Nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5, la dama torinese è stata consolata dietro le quinte dal suo ex.

 

Lei, nel frattempo, ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Michele perché si è sentita tradita e delusa dai suoi atteggiamenti e comportamenti. In tanti ci hanno visto solamente un pretesto per riprendere vecchi amori mai sopiti del tutto.

Nel suo cuore c’è ancora Giorgio? Ipotesi possibile e non inverosimile del tutto. A maggior ragione dopo aver scoperto Gemma e Giorgio continuano a scambiarsi messaggi affettuosi, seppur non compromettenti. Sms che continuano anche al di fuori delle registrazioni delle varie puntate. I due sembrano aver ritrovano un feeling apparentemente perso. Semplice amicizia o c’è qualche intento in più?

E si scatena nuovamente il gossip intorno alla coppia più chiacchierata del Trono Over. C’è speranza di rivedere Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme un giorno? Lei non l’ha dimenticato affatto il passato. Un passato sentimentale che può ritornare prepotente, nel quale appariva anche più spensierata e felice rispetto al periodo attuale. Basta volerlo.

E la torinese sembra volerlo più di tutti, anche di lui. Ne sapremo di più nei prossimi appuntamenti televisivi del Trono Over. Il gossip continua inesorabile. Protagonisti, tra gli Over, sempre i soliti due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *