Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 10 marzo la rabbia di Hernando

Nella puntata serale di venerdì 10 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Hernando particolarmente inquieto dopo aver scoperto in che modo Severo è riuscito ad arginare il suo piano.

Il Dos Casas aveva in mente di piegare l’azienda dei Santacruz prosciugando le sue terre, ora però dovrà fare i conti con una nuova situazione che lo metterà seriamente in discussione. Così verrà a sapere che il suo rivale ha trovato una sorgente d’acqua dalla quale attingere per rifornire i suoi terreni e la sua azienda. Questa notizia lo metterà in agitazione dato che in questo modo non può portare a termine il suo piano. Di conseguenza Hernando andrà su tutte le furie cercando di capire come sia possibile che Severo sia arrivato a questa conclusione.

L’uomo si sfogherà con Elias, ignorando che è stato proprio quest’ultimo a suggerire quella fonte d’acqua al suo nemico. In realtà il giovane chimico disapprova da tempo i metodi del suo capo e di fronte all’onestà di Carmelo non ha saputo resistere. Per questo motivo Elias ha pensato bene di lavorare notte e giorno con lo scopo di trovare una soluzione al problema dell’acqua. Ovviamente egli non ne ha fatto parola con il suo capo sapendo perfettamente come avrebbe reagito. Da questo punto di vista Severo è piuttosto sereno perché in questo modo può chiudere un occhio sull’affronto fatto da Hernando e fingere che tra di loro non ci sia alcun problema.

Per questo motivo quando Candela e Sol verranno invitate all’inaugurazione del negozio di Camila e Beatriz, Severo farà capire alle donne che non devono rifiutare in alcun modo per quanto egli abbia delle questioni in sospeso con il Dos Casas. Questa indifferenza rispetto a tutto quello che sta succedendo tra di loro renderà Hernando ancora più furioso al punto che deciderà di mettere in atto un nuovo piano per mettersi contro i Santacruz. A peggiorare la situazione si metterà Francisca la quale di fronte alla scoperta di Severo vorrà anche lei poter attingere da questa fonte d’acqua, anche perché il piano di Hernando presto danneggerà anche le sue terre e tra i due si preannuncia una battaglia senza precedenti. La Montenegro ordina a Mauricio di intercettare il luogo in cui è stata rinvenuta la fonte in modo da attuare lo stesso tipo di strategia usata dal Dos Casas, ma l’impresa non sarà così facile dato che Carmelo ha preso tutte le precauzioni necessarie per evitare l’intromissione della donna nel loro progetto di irrigazione.

Nel frattempo a Puente Viejo farà la sua apparizione l’esercito chiamato per difendere i paesani dai tumulti insurrezionali. Tra i vari soldati spiccherà Longinos il quale si scoprirà essere un amico di Ramiro. Il giovane noterà da subito Rafaela ma non per la sua bellezza e simpatia, ma si convincerà di averla già vista da qualche parte senza ricordare con esattezza in che luogo. Ovviamente questa convinzione metterà in allarme Ramiro, il quale però non vuole fare gli stessi errori del passato e quindi cercherà di indagare sul suo conto senza che la donna se ne accorga. Ma quando Rafaela capirà che l’uomo nonostante il bacio che si sono scambiati è sempre molto dubbioso nei suoi confronti deciderà di allontanarlo.

Ramiro comprende il disagio della donna ma nello stesso riesce ad accettare l’idea che ogni volta che si parla del suo passato Rafaela chiude i ponti e si rifiuta di parlare. Secondo il suo amico dell’esercito questo dovrebbe essere un segnale sulla vera personalità della donna che probabilmente sta nascondendo qualcosa. Rosario guarda con molta attenzione quello che succede tra i due, ripromettendosi di intervenire nel momento in cui la situazione può degenerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *