L'Isola dei Famosi 2017News

Il trentaquattresimo giorno, l’ultimo sull’Isola per Imma Battaglia

Praticamente tutti i naufraghi hanno dichiarato che relazionarsi con Raz Degan è molto difficile. Viene da pensare dunque che non si tratti solamente di preguidizi, ma che l’atteggiamento di Raz, portato ad isolarsi e a non lavorare con il gruppo sia ormai palese. Oltretutto Raz ha anche scelto di non gareggiare come tutti gli altri naufraghi durante una prova, andando ad intaccare anche la ricompensa di chi aveva meritatamente vinto.

Questa settimana, la guest star sull’isola è stata Imma Battaglia. Arrivata in puntata per salutare Eva Grimaldi, ha deciso di trattenersi per una settimana sull’Isola dei Famosi. Persino Imma ha avuto notevoli difficoltà nel relazionarsi con Raz Degan. Quest’ultimo si è preoccupato di costruire una capanna dove Imma si potesse riparare. Nel corso della notte del trentatreesimo giorno sull’Isola è arrivato infatti un brusco temporale, che per Imma è stato difficile da sopportare.

Imma Battaglia infatti è influenzata e le sue condizioni sull’Isola non sono tra le più confortevoli, anche se Raz sottolinea con orgoglio che grazie a lui, la Battaglia possa stare all’asciutto nella capanna. Eppure Raz non si smuove dalle sue posizioni, neppure quando Imma tenta di convincerlo ad unirsi al resto del gruppo. Imma allora, sconsolata e insieme incapace di attuare dei cambiamenti, si sfoga con Giulio Base. In questa occasione Imma dice che Raz è un vero e proprio muro. Io ho cercato anche di sdrammatizzare, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, taglia corto Imma.

Imma non è l’unica a lamentarsi di Raz. Anche Eva Grimaldi, nella privacy del confessionale, si sfoga ed esprime allo stesso tempo tristezza e rabbia verso Raz Degan. A questi sentimenti si aggiunge la grande preoccupazione che Eva nutre verso l’amica Imma.

Inizia così il trentaquattresimo giorno sull’Isola dei Famosi. Imma si sfoga piangendo: l’ultima settimana è stata per lei un vero e proprio turbinio di pensieri ed emozioni contrastanti. Dopo poco arriva un messaggio per Imma: dovrà spostarsi su un’altra isola insieme con Eva, dopo di che dovrà ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *