GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Massimo Ceccherini innamorato dopo l’Isola: la rivelazione dalla D’Urso!

Massimo Ceccherini lascia sempre il segno. Ovunque vada. L’attore toscano ha appena concluso l’esperienza televisiva a l’Isola dei Famosi 2017. Un’esperienza contrassegnata da più bassi che alti. Di lui ci si ricorderà soltanto per le discussioni e le liti con Raz Degan che lo hanno portato ad abbandonare il reality di sua spontanea volontà.

Massimo Ceccherini non ce l’ha fatta più e ad un certo punto si è ritirato. Ha detto basta così. Tutto è partito da presunte offese alla moglie da parte di Raz, come riportato da Moreno. Un caso che ha fatto scalpore sull’Isola nelle ultime settimane. Ma è stato subito smorzato nei toni ed è subito rientrato. Nel frattempo veniamo a conoscenza di un Ceccherini inedito: tenero e innamorato della moglie Elena Labate. In questi termini si presenta a Domenica Live da Barbara D’Urso

L’attore toscano è stato ospite del programma di punta della domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo Verissimo, non potevo mancare un giro da Barbara D’Urso in un altro salotto televisivo. Qui ammiriamo un Massimo Ceccherini del tutto inedito, totalmente diverso. Siamo abituati a vederlo sempre sorridente e pronto alla battuta.

Tra una gag e l’altra, consuetudine del personaggio che rappresenta, c’è spazio anche per qualche confessione di gossip dalla D’Urso. L’attore toscano, grande amico di Leonardo Pieraccioni, ha annunciato che a breve si sposerà, anche se non ha perso la verve ironica che lo contraddistingue. D’altronde la sua Elena gli aveva già fatto la dichiarazione durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. I due si sposeranno in Honduras: “Sono molto innamorato di Elena, mi mette in riga a suon di ceffoni.

Ci sposiamo. Sono troppo innamorato! Elena fa l’operatrice socio-sanitaria. Ha a che fare con malati di mente e persone con problemi, ma non c’entro io! Io ho un telefonino da 28 euro, non so niente di tecnologia. Un mio amico però mi ha messo su Facebook”. 

L’Isola dei Famosi 2017 è un capitolo archiviato della vita professionale di Massimo Ceccherini. Nei suoi progetti privati, intanto, c’è spazio anche per la sua donna. La compagna di vita con la quale è pronto a coronare il suo sogno d’amore. Massimo Ceccherini sposo per la prima volta. Neanche nei suoi migliori film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *