Andrea Melchiorre di nuovo a Uomini e Donne? Annunciato il ritorno in tv!



Andrea Melchiorre continua a far parlare di sé. Non si sono spenti neanche per un attimo i riflettori sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Lo ricorderete tutti al Trono Classico per essere stato la scelta dell’ex tronista Valentina Dallari. Ma tra i due la relazione è finita ancora prima di cominciare. Sono stati pochissimo tempo insieme prima di dirsi addio. Ognuno per la propria strada.

Andrea Melchiorre

Come se la passa attualmente Andrea Melchiorre? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ricominciato una nuova vita. Lontana dalle telecamere, ma non dai riflettori, a quanto pare.


Andrea Melchiorre continua ad essere una star sui social, con il suo milione di follower quasi raggiunto ormai. Lì dove è famoso soprattutto per la sua attività di modello, che lo porta a mettere in mostra la sua forma fisica migliore. Invidiata anche da qualche uomo. A distanza di tempo dall’esperienza conclusa a Uomini e Donne la sua popolarità non è scesa, anzi. Per info chiedere alle fan.

La storia burrascosa e tormentata con Valentina Dallari non ha abbassato i consensi, anzi. Lei ha lasciato improvvisamente lui e questo ha contribuito a far passare molti fan dell’ex tronista dalla parte di Melchiorre. Intanto le stesse fan sognano ad occhi aperti.

Al di là del gossip che lo accostava ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, Andrea Melchiorre è pronto a fare il suo ritorno ufficiale in tv. Ritornerà a Uomini e Donne? Ipotesi improbabile. Attualmente, infatti, l’ex corteggiatore, oltre a dichiararsi felicemente single, sta intraprendendo altre attività professionali che lo porteranno in televisione.

Sarà, infatti, possibile vederlo come testimonial di un famoso brand di orologi e bijoux. Il ritorno di Andrea Melchiorre. Ma non a Uomini e Donne. Le fan dovranno mettersi l’anima in pace e limitarsi ad ammirarlo soltanto sui social. In attesa di aggiornamenti sul fronte del gossip.