Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 marzo Hernando punta il dito contro Camila

Nella puntata di mercoledì 8 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Hernando furioso nei confronti di Camila dopo aver scoperto che la donna vorrebbe sottoporre Beatriz a delle cure appropriate.

Camila conoscendo il punto di vista di suo marito sulla questione legata alla piccola Beatriz penserà bene di confrontarsi con lui per capire se c’è un margine di intervento, dato che la donna resta nella convinzione che davvero si può fare qualcosa di concreto per aiutarle la bambina. Secondo Camila Beatriz potrebbe avere dei benefici se solo si lasciasse far visitare da un medico specializzato capace di sviscerare i suoi traumi. Per questa ragione chiederà ad Hernando di sottoporre Beatriz a delle cure appropriate convinta che uno specialista sia in grado di sbloccare il mutismo della piccola.

Di fronte a questa iniziativa personale Hernando si mostrerà parecchio duro con sua moglie. L’uomo non vuole che Beatriz parli con un estraneo dei suo traumi, ma si augura che solo il tempo e il calore di Camila possano aiutarla a dimenticare quello che la tormenta. Il divieto di Hernando metterà a dura prova Camila che non riuscirà a capire per quale motivo suo marito si ostini a non affrontare la questione da un punto di vista medico. Il mutismo di Beatriz potrebbe essere risolto ma il suo tutore sembra non voler consentire alla piccola di sviscerare i suoi traumi.

Per quale motivo? Camila inizierà a supporre che suo marito è a conoscenza del motivo reale che impedisce a Beatriz di proferire parola. Ma Hernando sorprenderà Camila spiegandole che la vera ragione è strettamente connessa alle ripetute intrusioni di Elias. L’uomo disapprova la loro amicizia e il modo con cui il giovane stia cercando di manipolarla, dato che è fermamente convinto che sia stato lui a metterle questa idea in testa. Camila negherà su tutta linea cercando di fargli capire che Elias non c’entra nulla con questa storia. Dentro di sé la donna maturerà il sospetto che suo marito sia geloso ed è per questo che continua a comportarsi in questo modo così assurdo e irragionevole.

Intanto i Santacruz torneranno dal viaggio di nozze e saranno ben felici nell’apprendere che Carmelo ha trovato un sistema per contrastare la strategia di Hernando che aveva dirottato i canali di irrigazione con lo scopo di danneggiare l’azienda dei suoi vicini. Ebbene pare che Elias abbia trovato una nuova sorgente d’acqua dalla quale i Santacruz potranno attingere senza alcun problema. Per Severo questa è una notizia straordinaria perché in questo modo non deve necessariamente mettersi contro Hernando.

Ma come reagirà il Dos Casas quando verrà a sapere che il suo nemico ha trovato una soluzione nonostante il suo piano di sabotaggio? Intanto alla Locanda Ramiro continua a trovare un punto di contatto con Rafaela la quale dopo un iniziale scetticismo inizia a sciogliersi. Le insistenti domande sul suo passato avevano creato un muro tra lei e Ramiro il quale si è reso poi conto che la ragazza ci è rimasta molto quando ha saputo che l’uomo stava prendendo informazioni su di lei.

Convinto di aver sbagliato Ramiro ritornerà sui suoi passi cercando di far capire alla ragazza di essere interessato a lei. Così tra i due ci sarà un bacio appassionato che illuderà l’uomo che si convincerà di essere riuscito a conquistarla. In realtà una parte del suo cuore attualmente sta battendo per Matias, il quale è particolarmente intrigato da questa amicizia nonostante la forte differenza di età. Quello che entrambi i due uomini ignorano è che in realtà Rafaela è un’anarchica. Di conseguenza la donna sta cercando di sedurli in modo da poter trovare un alibi per giustificare i prossimi attentati del movimento insurrezionale di cui farà parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *