Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, in arrivo una nuova puntata speciale

Dopo il successo della Puntata Speciale andata in onda a San Valentino la redazione di Uomini e Donne sta montando una nuova puntata (già registrata) che sarà condotta dall’opinionista Tina Cipollari.

Nella nuova puntata speciale prenderanno parte una serie di coppie che si sono formate durante il dating show. A conti fatti sarà una specie di game all’interno della trasmissione, nel quale le coppie si metteranno in gioco per farsi conoscere ancora di più dai loro fans. In questa prima parte assisteremo ad una sfida Femmine contro Maschi. Per cui da un lato ci saranno: Camilla, Ginevra, Clarissa, Francesca, Alessia e Giulia e dall’altro i loro rispettivi fidanzati: Riccardo, Claudio, Federico, Eugenio, Aldo e Andrea.

Ad entrambe le squadre la Cipollari farà loro delle domande inerenti alla loro vita privata per capire quanto conoscono gli uni degli altri. Vince chi risponde correttamente a più domande poste dalla conduttrice. In questo modo il pubblico da casa può approfondire ancora meglio le dinamiche interne alle coppie più amate del people show di Canale 5.

La seconda parte del gioco è stata registrata in esterna, almeno è quello che traspare da alcuni profili social dove si vede chiaramente dove alcune coppie sono impegnate per prendere parte a questo gioco. Ma la foto che ha fatto il giro del web è quella che ritrae l’intero gruppo di coppie in una tavolata probabilmente alla fine delle riprese di questo simpatico game.

L’unica incertezza riguarda la messa in onda del gioco che non è ancora chiaro quando sarà visibile su Canale 5. Si mormora che la redazione abbia programmato queste puntate speciali per usarle come cuscinetto e cioè come puntate da utilizzare per alzare la media degli ascolti settimanali. Di conseguenza la messa in onda sarà imprevedibile spingendoci a guardare il programma tutti i giorni nella speranza di vederli tutti insieme a gareggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *