Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntata 5 marzo Matias dimentica Prado

Nella puntata serale di domenica 5 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo Matias si dimenticherà di scrivere una lettera a Prado, la quale sta aspettando con molta ansia una risposta da parte del suo amato.

In questo periodo Matias sembra piuttosto distratto dalla presenza di Rafaela, la quale cercherà di approfittarsi della sua buona fede per sedurlo. La donna non baderà alla forte differenza di età che li separa e dunque cercherà di alimentare il suo desiderio. In questo modo un vero e proprio scandalo si abbatterà su Puente Viejo, dato che presto si spargerà la voce sulla vera natura di Rafaela. A peggiorare la situazione si metterà Ramiro, il quale ambisce a trovare un nuovo punto di contatto con la donna dopo una partenza piuttosto burrascosa.

L’uomo dopo averle chiesto scusa proverà in tutti i modi a farle capire che può fidarsi di lui. Ma Rafaela non vuole relazionarsi con chi ha come priorità conoscere il suo passato. Ramiro allora le spigherà che si è trattato di un semplice errore dovuto alla sua deformazione professionale che l’ha portato a lungo a tempo ad indagare su tutte le persone con cui veniva a contatto. La donna deciderà di perdonarlo ma in ogni caso penserà bene di mettere una barriera tra di loro per evitare che Ramiro possa illudersi riguardo ad un possibile coinvolgimento.

L’obiettivo di Rafaela è un altro: riuscire a sedurre il giovane Matias il quale inizierà letteralmente a perdere la testa per lei e per il suo modo di approcciarsi, incurante del fatto che Ramiro non vede di buon occhio il loro legame. In questo scenario Matias ammetterà di sentirsi piuttosto confuso a riguardo: quello che sta provando per Rafaela è qualcosa di nuovo e inedito. Egli ama Prado ma per lei non ha mai sentito lo stesso desiderio carnale.

Rafaela pare essere attratta dai ragazzi più giovani ed è per questo che ha puntato Matias nella speranza che il giovane prima o poi cada nella sua rete. Una delle conseguenze della sua palese malizia sarà che il ragazzo inizierà a perdere di vista l’amore che credeva di provare per Prado, per poi pentirsene amaramente. La sua fidanzata gli ha recentemente mandato una lettera alla quale egli voleva rispondere, ma ora sembra avere altri pensieri per la testa. Rafaela è a conoscenza dei suoi turbamenti e se ne approfitterà per ottenere tutto ciò che vuole da lui.

Quando Ramiro si accorgerà che tra i due c’è una laison andrà su tutte le furie non solo perché il padre di Prado, ma anche perché aveva messo per prima i suoi occhi su Rafaela, la quale però non ha nessuna intenzione di approfondire la sua conoscenza. Secondo la donna Ramiro è troppo furbo e astuto per lei. In un attimo scoprirebbe ogni cosa ed è per questo che Rafaela preferisce circondarsi di ragazzi inesperti e ingenui che si lasciano sedurre senza alcuna condizione.

Nel frattempo Elias rivela a Camila che cosa gli ha ordinato di fare Hernando, il quale ha ammesso di essere infastidito dal fatto che il giovane chimico continui a passare del tempo con sua moglie. Per questa ragione gli vieterà di vederla per motivi a lui sconosciuti, altrimenti sarà costretto a licenziarlo. Possiamo immaginare come ci rimarrà Camila quando verrà a sapere che suo marito si è esposto per lei, lasciando intendere di essere profondamente geloso nel vederla accanto ad un altro uomo. Per la donna quella è la prova che dietro il suo algido piglio si nasconde in realtà un cuore tenero e palpitante. Che cosa penserà di fare la donna a questo punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *