L'Isola dei Famosi 2017News

Imma Battaglia arriva sull’Isola dei Famosi 2017

Dopo le chiacchiere che ci sono state nel corso delle ultime settimane, lo scoop è arrivato durante la diretta di martedì sera. In molti avevano già parlato delle foto compromettenti che ritraevano Eva Grimaldi in compagnia di un’altra donna. Eppure nessuno, o quasi, si aspettava che sarebbe arrivata in studio.

Invece Imma Battaglia si è presentata al pubblico nel corso della puntata di martedì sera, facendo una bellissima sorpresa a Eva Grimaldi. Quest’ultima infatti è stata chiamata in un angolo della Palapa da Alessia. Qui è stata proprio la conduttrice a ad annunciarle la sorpresa. Eva si è commossa, ha pianto e ha abbracciato Imma.

In realtà Imma Battaglia aveva già parlato nella diretta precedente ma l’aveva fatto attraverso un video messaggio. Certamente nell’ultima diretta la sua sorpresa è stata molto più grande e graditissima. In realtà la vera sorpresa, non solo per Eva ma per tutti i naufraghi, è arrivata quando si è scoperto che Imma Battaglia era arrivata per restare.

Infatti Imma si tratterrà per una settimana sull’Isola dei Famosi 2017. Vadimir Luxuria ha commentato l’arrivo della nuova concorrente: So che Imma ti vuole tanto bene, altrimenti non avrebbe accettato di venire qui. Certamente per Eva sarà un grande sostegno per tutta la settimana.

 

Imma non è certo una sprovveduta e nella sua vita ha affrontato ostacoli e difficoltà ben più grandi rispetto all’Isola dei Famosi. Il suo nome completo è Immacolata Battaglia, ma è conosciuta con l’abbreviazione del nome Imma. La Battaglia è una politica ma soprattutto è il leader del movimento LGBT. Imma è stata la presidentessa del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli” dal 1995 al 2000. Il suo legame di amicizia con Vladimir Luxuria va molto oltre il reality e risale a quando le due organizzarono il primo Gay Pride mondiale tenutosi a Roma nel 2000. Vedremo come vivrà sull’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *