GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

Il fidanzato di Giulia Calcaterra, ex velina e attualmente naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe poche ore fa rilasciato una dichiarazione nella quale ha  espresso a quanto pare l’intenzione di ritrattare la sua ultima versione.

Il giovane amato della Calcaterra dopo aver visto alcuni atteggiamenti ambigui da parte della fidanzata, la quale ha stretto un’amicizia particolare con il modello Simone Susinna, ha pensato bene di contattare la carta stampata per far sapere di essere seriamente interessato a lasciare la sua ragazza. Questa notizia poi è stata ripresa dagli autori dell’Isola che hanno voluto confrontarsi con la diretta interessata per capire cosa intendesse fare a riguardo.

Ebbene nella puntata di martedì Giulia ha spiegato in diretta di non aver mai pensato di tradire il suo fidanzato. Dopo queste parole è accaduto l’inverosimile, dato che il ragazzo ha pensato bene di ritrattare spiegando che le affermazioni dichiarate dalla giovane lo hanno convinto sulla sua buona fede. Ora infatti il giovane dalla sua pagina social chiede al web di non votare la sua ragazza che è a rischio eliminazione.

Questo cambio di rotta ha lasciato perplessi gli utenti della Rete che hanno iniziato a supporre che in realtà il gesto del ragazzo fosse tutto uno stratagemma per montare un caso intorno alla ex velina. D’altronde si partecipa ad un reality del genere per conquistare la massima popolarità e di conseguenza non ci sarebbe nulla da stupirsi se la sua polemica fosse costruita a tavolino.

Quello che però lascia interdetti è la reazione di Giulia, quasi come considerasse la decisione iniziale del suo ragazzo assurda e incomprensibile. Ora improvvisamente il giovane fa marcia indietro addirittura provando a mobilitare il web contro gli altri due naufraghi e in particolare Simone, la cui presenza sull’Isola era per il ragazzo di Giulia un valido motivo per essere geloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *