Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 marzo Elias ha un lampo di genio

Nella puntata di sabato 4 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa verrà in mente ad Elias, il quale si convincerà di aver scoperto un sistema per appianare le divergenze tra Hernando e i Santacruz.

Elias dopo aver promesso a Carmelo di riuscire a persuadere Hernando circa la possibilità di frenare il suo operato illecito che sta mettendo a dura prova le terre dei Santacruz, si renderà conto che per il suo padrone è semplicemente una questione di principio. Il Dos Casas non avrebbe alcun problema a deviare nuovamente i canali di irrigazione, eppure decide di continuare a prosciugare le terre dei Santacruz con lo scopo di vendicarsi per quello che hanno fatto ai Mella.

Elias allora gli ricorderà che in questo modo non viene punito solo Severo e la sua azienda ma anche tutta Puente Viejo. Subito Hernando gli farà capire che in realtà è quello che vuole: fare in modo che tutta la comunità possa pagare per l’indifferenza dimostrata durante l’incendio al Jaral.

Successivamente il giovane chimico ha un lampo di genio e scopre in che modo poter trovare un punto di contatto tra il suo padrone e Carmelo, che ambisce a risolvere la questione quanto prima. Così Elias si recherà da Hernando con lo scopo di rivelargli ciò che ha scoperto, ma il suo capo frenerà subito i suoi entusiasmi per dirottare la conversazione su un’altra questione. Ebbene il Dos Casas ha recentemente capito che tra Elias e Camila è nata una complicità ed è per questo che affronterà il giovane per capire cosa stia davvero succedendo.

Dalla risposta vaga e incompleta del giovane Hernando capirà che c’è molto di più. Per questo nella paura che sua moglie possa rendersi partecipe di questa fantasia da parte del suo subalterno, l’uomo deciderà di correre ai ripari cercando di far capire al giovane che un suo deplorevole comportamento potrebbe costargli il suo posto di lavoro. Elias cercherà di minimizzare spiegando che il suo capo ha semplicemente travisato la realtà dei fatti. In ogni caso Hernando vieterà d’ora in poi ad Elias di prendere parte alla vita sociale di sua moglie, evitando in ogni modo di accompagnarla in giro o di intrattenere una conversazione con lei che non sia di carattere professionale.

Inoltre nel caso in cui la donna sospetti qualcosa Elias non dovrà ovviamente dire nulla ma limitarsi ad un rapporto educato e distaccato con la sua padrona. La sfuriata di Hernando metterà in allerta Rogelia che ha ben compreso i reali sentimenti che il suo padrone prova per sua moglie. Dato che anche Elias nutre un certo interesse per la donna, si prospetta una situazione molto intricata al Jaral che secondo Rogelia non farà affatto bene alla piccola Beatriz. A ciò si aggiunge che Camila ha il sospetto che la governante le stia nascondendo qualcosa sul passato di suo marito.

In varie occasioni la donna non è stata molto precisa tanto da metterla nella condizione di supporre che ci fosse qualcosa sotto. Ragion per cui Camila si recherà nella sua stanza e inizierà a scrivere una lettera dettagliata su quello che sta succedendo al Jaral, quasi come se ci fosse qualcuno che deve essere aggiornato sui comportamenti di Hernando. Infine vedremo quale sarà la reazione di Camila non appena si accorgerà dell’indifferenza di Elias, il quale sarà sempre più scostante e sfuggente nei suoi confronti. La donna nona attribuirà tale atteggiamento ad una minaccia da parte di suo marito, ignorando che l’uomo sia geloso di lei. Colei che percepirà un astio tra Hernando ed Elias è proprio Beatriz, la quale è sempre più convinta che i due hanno litigato per uan ragione molto seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *