Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, il dubbio di Carmen Rimauro sull’abbandono di Manuel Vallicella

La bella Carmen Rimauro, conosciuta dal grande pubblico di Uomini e Donne, ha recentemente espresso un certo scetticismo verso l’inattesa decisione di Manuel Vallicella di abbandonare il trono.

No, io non immaginavo affatto che lui volesse abbandonare il trono, anche per com’era andata la nostra ultima esterna, quella che non si è vista. Nelle precedenti uscite lui mi aveva detto più volte che, avendo 30 anni, non si sentiva a suo agio in quella situazione e che gli mancava la vita che faceva prima. Ma non credo che Manuel abbia abbandonato solo per questo motivo, credo ci sia altro dietro, più fondamentale e più importante”

Insomma secondo la verace partenopea la decisione di Manuel è strettamente collegata a qualcosa di cui il giovane vuole tenere nascosto. In ogni caso Carmen non nutre alcun risentimento nei confronti del giovane , confessando di rispettare la sua scelta per quanto ci sia rimasta molto male.

Sì, nonostante ci sia rimasta male, cerco di capirlo perché non vedo il motivo per cui una persona che non sta bene in un contesto debba restarci per forza. Anche perché Uomini e Donne non è qualcosa di necessario o obbligatorio nella vita, quindi se non ci si trova bene credo non ci sia niente di male ad andarsene”

Spesso alle corteggiatrici che lasciano il segno nel programma la produzione propone il Trono Rosa come tra l’altro è successo a Sonia Lorenzini, ma la Rimauro ha confessato che nell’eventualità in cui le venga proposto di diventare tronista lei senza dubbio rifiuterebbe.

No, non credo che tornerei a Uomini e Donne, almeno per ora la mia risposta sarebbe negativa perché sono rimasta abbastanza scottata. Sarebbe incoerente da parte mia: una non può rimanerci male per aver perso la possibilità di conoscere un ragazzo che le piace e nello stesso tempo salire sul quel trono, lo so molte lo farebbero al posto mio, ma io non sono come le altre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *