L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, il rapper di Amici accusato di molestie

Moreno Donadoni, conosciuto ai più per la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi Amici, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi, sarebbe stato accusato di molestie sessuali da una sua fan.

La notizia è apparsa sul Giornale di Brescia che ha raccontato il punto di vista di questa ragazza, la quale avrebbe accusato Moreno di molestie in seguito ad una serie di atteggiamenti aggressivi da parte del giovane. Secondo quanto si legge dalla denuncia sporta alle autorità ai danni di Moreno, si apprende che il giovane avrebbe sfruttato la buona fede della sua fan con lo scopo di approfittarsi di lei.

A questo incontro, secondo la ragazza, ha partecipato anche un amico del Donadoni, un noto agente di moda che l’avrebbe invitata a spogliarsi per consentire al rapper di palparla. Ma non finisce qui la sua deposizione, dato che la giovane ha poi aggiunto che di fronte al suo rifiuto Moreno le avrebbe fatto capire che per lei non ci sarebbe stata alcuna opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo nel caso in cui si fosse rifiutata di assecondare le sue voglie.

Insomma un vero e proprio scandalo che rischia di travolgere non solo Moreno ma anche la produzione nel caso in cui sapeva di queste denunce e non ha impedito al rapper di partire. A tal proposito il web si chiede se Magnolia prenderà gli stessi provvedimenti usati in forma precauzionale nei confronti di Andrea Marcaccini, accusato anch’egli dalla sua ex ragazza di molestie e aggressioni.

Ovviamente la notizia ha lasciato tutti senza parole conoscendo il carattere e la personalità di Moreno, al punto che qualcuno ha iniziato ad ipotizzare che nel caso del rapper ci fosse in realtà il desiderio di metterlo nei guai per affievolire la sua popolarità. Voi cosa ne pensate: Moreno vi sembra un ragazzo che farebbe una cosa del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *