Uomini e Donne Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis difendono Lucas Peracchi



La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha deciso di esporsi scendendo in campo a favore di Lucas Peracchi.

L’ex tronista di Uomini e Donne accusato dal web di essere una persona ipocrita e arrivista ha rilasciato recentemente una dichiarazione ad un giornale ribadendo di essere stanco dei pregiudizi della Rete che ormai lo ha etichettato nel modo peggiore possibile. In sua difesa sono scesi in campo una delle coppie pià amate del dating show di Canale 5, Andrea e Giulia, che hanno deciso di far sentire la propria voce con lo scopo di influenzare o meglio alterare il giudizio del web.

“Nonostante la sua piccola défaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui” ha dichiarato Andrea Damante riferendosi a Silvia, la moglie del Peracchi. Poi Giulia De Lellis ha aggiunto:“ Tutti possiamo sbagliare, lui ha avuto la prontezza di riconoscerlo per questo vogliamo augurargli davvero il meglio, se lo merita. Ho avuto modo di conoscere Silvia e mi piace tantissimo, è una persona davvero molto carina”



Lo scopo di queste dichiarazioni è ovviamente quello di persuadere i loro fans circa la possibilità di riabilitare uno come Lucas. Eppure nonostante a parlare siano stati Andrea Damante e Giulia De Lellis, il web non sembra volerlo perdonare, realizzando che la coppia può essere considerata un modello per come stanno vivendo la loro storia d’amore ma non per questo devono autorizzarsi ad influenzare anche l’opinione della Rete.

Come tra l’altro afferma una loro “accanita” follower:” gli Influencer dettano legge su quello che va di moda, ora questi due vogliono imporci la loro opinione su Lucas Peracchi, e noi capre che magari obbediamo pure? anche no, grazie! noi guardiamo ai fatti”

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche