Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni, puntata 1 marzo la promessa di Elias

Nella puntata di mercoledì 1 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Elias pronto a contraccambiare il favore a Carmelo il quale gli ha letteralmente salvato la vita.

Carmelo dopo essersi confrontato con Alfonso circa il sistema più adeguato per contrastare l’operato di Hernando che sta prosciugando le terre della Miel Amarga, farà un sopralluogo al confine tra i due terreni per capire in che modo poter intervenire prima che il Dos Casas provochi un danno irreparabile ai possedimenti del Santacruz.

Durante la sua perlustrazione l’uomo sentirà la voce di qualcuno lamentarsi all’interno di un pozzo, subito accorrerà verso quella direzione per poi scoprire che in realtà un giovane è rimasto intrappolato all’interno. Subito si darà da fare per aiutarlo ad uscire fuori dal pozzo, scoprendo una volta salvato che si tratta di Elias, il giovane chimico che lavora per Hernando. Così Carmelo ne approfitterà per chiedergli cosa stesse facendo in quel pozzo e subito il giovane gli risponderà che stava semplicemente mettendo in pratica gli ordini impartiti dal suo capo.

Elias è molto imbarazzato perché sa la gravita delle sue azioni, ma nello stesso tempo cercherà di far capire a Carmelo di aver più volte tentato di far ragione Hernando circa la pericolosità del suo gesto, ma pare che il Dos Casas non voglia proprio ascoltarlo quasi animato da un fervido desiderio di vendicarsi di tutti coloro che hanno ucciso i Mella con la loro indifferenza. In questo modo Carmelo capisce che l’unico modo per contrastare l’intento vendicativo di Hernando sia quello di dimostrargli l’assoluta innocenza della comunità di Puente Viejo circa l’incendio del Jaral. 

Successivamente il giovane chimico si offrirà di ricambiare il favore assicurando Carmelo circa la possibilità di fare tutto ciò che è in suo potere per convincere Hernando a cambiare idea riguardo la necessità di prosciugare le terre dei suoi vicini. Di contro il fedele assistente di Severo deciderà di operare parallelamente per riuscire a trovare le prove che assolvano definitivamente i paesani di Puente Viejo.

Dopo il bacio scambiato con Hernando Camila si convincerà di essere riuscita a scardinare la superficie di pietra che avvolge il cuore di suo marito. Purtroppo però la sua resterà solo una sterile convinzione dato che nella pratica la donna potrà rendersi conto lei stessa di come quel bacio non sia servito a nulla. Infatti subito dopo l’uomo continuerà ad essere scostante nei suoi confronti quasi come se avesse dimenticato quel momento di tenerezza scoppiato improvvisamente tra di loro.

I soliti modi brutali dell’uomo la metteranno in confusione al punto che la donna non saprà più cosa pensare. Camila si chiederà per quale motivo suo marito nutra dei sentimenti così altalenanti nei suoi confronti, quasi come se l’uomo fosse costretto a dimostrarle il suo bene. C’è qualcosa di oscuro in lui che non riesce a spiegarsi. A ciò si aggiungerà un atteggiamento molto sfuggente da parte di Elias che le farà capire per quale motivo suo marito ha deciso di allontanarlo dalla sua vita.

A quel punto la donna si chiederà che senso ha essere geloso di lei se poi continua a trattarla in quel modo. In realtà Hernando ha cercato un punto di contatto con la donna dopo aver scoperto l’intesa maturata con Elias. L’uomo però si renderà conto che non può assecondare i suoi istinti dato che è ancora vivido nella sua memoria il ricordo della defunta moglie morta in circostanze misteriose. Camila però non è a conoscenza del suo tormentato passato e quindi interpreterà in un altro modo questo suo discutibile comportamento. Che cosa nasconde Hernando e per quale motivo improvvisamente ritornerà ad essere l’uomo algido di una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *