Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 febbraio il bacio tra Camila ed Hernando

Nella puntata di martedì 28 febbraio della soap opera iberica Il Segreto assisteremo al primo bacio tra Camila ed Hernando.

Il tutore di Beatriz si è reso conto che sua moglie sta passando troppo tempo da sola con Elias e di conseguenza penserà bene di correre ai ripari prima che accada l’irreparabile. Così l’uomo deciderà di passare un pò di tempo con sua moglie con lo scopo di allacciare un rapporto di complicità, nonostante non sia particolarmente attratto dalla donna.

In questo modo Hernando si avvicinerà alla donna e dopo averle sussurrato delle parole dolci e gentili finirà per baciarla appassionatamente. Possiamo immaginare che cosa proverà Camila, la quale nello stesso istante inizierà a supporre che finalmente Hernando la guarda con occhi diversi.

Ovviamente questo gesto improvviso e fulminante spingerà la donna a rivedere la sua posizione su di lui, ignorando che in realtà è semplicemente vittima di una strategia architettata dall’uomo per impedire che potesse innamorarsi di Elias. Infatti il giovane chimico nutre una profonda ammirazione e attrazione per la moglie del suo capo, d’altronde lo si evince dal modo con cui la guarda.

Quando Hernando intercetterà i loro sguardi maliziosi deciderà di riprendere le redini del suo matrimonio e fare in modo che la donna possa concentrarsi solamente sull’educazione di Beatriz. Di contro vieterà ad Elias di partecipare attivamente alla vita delle due donne, escludendolo dal pranzo familiare durante il quale partecipano tutti gli ospiti del Jaral.

Inizialmente Elias non capisce per quale motivo il suo capo voglia applicare queste misure restrittive nei suoi confronti, ma po un dettaglio lo spingerà a capire che Hernando ha il sospetto che lui si sia innamorato di sua moglie. Il giovane si chiederà per quale motivo il suo capo possa sentirsi offeso delle sue attenzioni considerando il modo crudele con cui tratta Camila. Ebbene presto la risposta gli sarà servita su un piatto d’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *