GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Gossip, Dayane Mello torna con l’ex fidanzato

L’unione tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini ha finora appassionato il pubblico per via della imprevedibilità della loro romantica laison, dato che i due hanno approfondito la loro conoscenza non appena la bella modella è stata eliminata dal gioco. Eppure dopo due settimane tra omaggi floreali e dediche d’amore in diretta, la coppia sarebbe già scoppiata. Ma che cosa è successo?

Secondo alcune indiscrezioni la Mello sarebbe ritornata tra le braccia del suo focoso ex ,Stefano Sala, nonchè padre di suo figlio. Infatti il bel modello avrebbe aspettato la ragazza alla fine del programma per poi proporle una notte di passione culminata nel desiderio di ritornare insieme.

Insomma Dayane non ha perso tempo nel dimenticare Stefano che invece per lei si era esposto e aveva dichiarato il suo amore in diretta tv.Il dramma è che Bettarini lo ha saputo tramite gli autori del programma, il che dimostrerebbe l’assoluta mancanza di rispetto da parte di Dayane la quale probabilmente ha accettato le sue attenzioni solo per far parlare di sé.

A tal proposito si mormora che gli autori affronteranno questa vicenda per quanto Stefano non faccia parte del cast dei naufraghi ma sicuramente un confronto tra i due potrebbe alzare la colonnina dell’auditel, che dati gli ultimi accadimenti sull’Isola questa settimana potrebbe fare il botto in termini di ascolti. Quello che però lascia perplessi di tutta questa storia è proprio la Mello, la quale sembrava molto attratta da lui, al punto che era arrivata a confessare di essere pronta ad innamorarsi di uno come Stefano.

Ovviamente il web ha difeso a spada tratta Bettarini che è diventato una sorta di martire, al punto che molti si sono chiesti se tutto questo non facesse parte di una strategia autoriale per riabilitare l’inviato dato che molte non gli hanno ancora perdonato la famosa “lista” con la quale si vantava di tutte le sue scappatelle con donne dello show business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *