GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, la delusione del fidanzato di Giulia Calcaterra

L’ex velina Giulia Calcaterra, attualmente naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe fatto infuriare il suo fidanzato, che nelle ultime ore non ha voluto nascondere la sua delusione per il comportamento della giovane in Honuduras. Ma che cosa ha combinato Giulia di così grave?

L’intesa tra Giulia e Simone, il bel modello di Armani, non sembra essere stata gradita da Diego, il fidanzato della giovane il quale avrebbe detto ad alcuni amici in comune di voler lasciare la giovane al suo rientro in Italia.

Secondo il suo fidanzato gli atteggiamenti avuti da Giulia sono il preludio di una forte attrazione che finora non ha dato frutti solo perchè ci sono le telecamere. Insomma Diego non ha dubbi: Giulia almeno con il pensiero lo ha tradito e se non si è lasciata andare alla passione è solo perché ci sono delle telecamere che li riprendono h24.

Il web però rispetto a questo giudizio non si trova d’accordo con Diego, in quanto secondo gli utenti della Rete Giulia non starebbe facendo nulla di male. Inoltre la gelosia del suo fidanzato è ritenuta esagerata considerando il rapporto che si sta creando tra Giulia e Simone, i quali stanno dimostrando tranquillamente che ci può essere un’amicizia tra un uomo e una donna.

Diego però ritiene che da alcuni sagurdi e da alcune attenzioni non ha dubbi sul fatto che la sua fidanzata sia attratta da lui. A ciò si aggiunge che durante le varie puntate Giulia non avrebbe mai salutato il ragazzo in diretta, quasi come se si fosse dimenticata della sua presenza all’interno della sua vita. Ovviamente fin quando tra i due non c’è una prova concreta di una laison in atto, la produzione non intende invitare Diego creando a loro dire uno scoop su qualcosa che forse non c’è. Vedremo che cosa succederà nel prossimo appuntamento che andrà in onda martedì 28 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *