Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo

Nelle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo a nuovi e interessanti colpi di scena che metteranno seriamente in crisi le certezze finora conquistate. Vediamo giorno per giorni quali sono le anticipazioni previste.

Lunedì 27 febbraio ore 16.20

Ramiro cercherà a tutti i costi un chiarimento con Rafaela, ma la donna non ne vorrà proprio sapere. L’uomo si è reso conto di aver sbagliato ed è per questo che ha deciso di ritornare sui suoi passi. Le buone intenzioni di Ramiro saranno viste con sospetto da sua madre, la quale non approva l’interessamento di suo figlio nei confronti di Rafaela. Nel frattempo Don Berengario chiederà a Dolores e a Francisca una statua da portare durante la processione per la settimana santa, ma le due donne avranno un’opinione differente. Infine vedremo Camila ed Elias sempre più vicini, al punto che il giovane si convincerà del fatto che la donna sia interessata alle sue attenzioni.

Martedì 28 febbraio ore 16.20

Carmelo fa un sopralluogo nelle terre di Dos Casas laddove scopre che effettivamente egli sta prosciugando le acque che confluiscono alla Miel Amarga per questo motivo decide deviare le acque canalizzate. In quello stesso frangente scopre di non essere solo. Infatti c’è anche Elias che sta chiedendo aiuto dato che è rimasto intrappolato in un pozzo. Infine vedremo Hernando avvicinarsi a Camila alla quale strapperà il primo bacio che metterà in confusione la donna circa quello che l’uomo pensa di lei. Ovviamente questo gesto la spingerà a credere che c’è qualcosa di buono nell’animo algido e scontroso di suo marito.

Mercoledì 1 marzo ore 16.20
Carmelo decide di aiutare Elias il quale si trovava incastrato in un pozzo. Il giovane chimico prometterà all’uomo che l’ha salvato di fare tutto ciò che è in suo poter per convincere il suo padrone a rigettare l’ipotesi di continuare a truffare i Santacruz. Per questo motivo Elias rassicurerà Carmelo circa la possibilità di persuadere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni della Miel Amarga. Infine vedremo Camila disperata dopo la reazione inattesa di suo marito, il quale la tratterà bruscamente in seguito al loro appassionato bacio. Ma per quale motivo Hernando si comporterà in questo modo?

Giovedì 2 marzo ore 16.20

Elias cerca di convincere Hernando ad interrompere la sua attività vendicativa ai danni dei Santacruz, ma il suo padrone non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. Anzi l’uomo auspica di vendicarsi anche con gli altri paesani di Puente Viejo, colpevoli secondo lui di aver ucciso i Mella con la loro indifferenza. Nel frattempo Camila inizierà a scrivere una delle sue lettere ad un destinatario sconosciuto quasi come stesse facendo quotidianamente un resoconto del comportamento di Hernando. Mentre Rafaela farà una misteriosa telefonata lasciando intendere che la donna sta nascondendo qualcosa anche alla stessa Rosario che l’ha sempre coperta e difesa.

Venerdì 3 marzo ore 16.20
Hernando si accorge che tra Elias e Camila sta nascendo una tenera complicità e per questo motivo penserà bene di intervenire per evitare che la situazione possa degenerare. Così l’uomo affronterà il giovane chimico cercando di mettere le cose in chiaro. Elias sarà vago nelle sue giustificazioni mentre Hernando andrà dritto al punto. Tra i due ne nascerà un confronto acceso che il Dos Casas spegnerà con un ultimatum. Elias è costretto a ripiegare per evitare di essere licenziato.

Sabato 4 marzo ore 16.00
Probabilmente le scuse di Elias non basteranno dato Hernando gli imporrà una serie di diktat per evitare che possa integrarsi nella sua famiglia. Per questo motivo decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare insieme alla sua famiglia. Successivamente Elias crede di aver trovato una soluzione per l’irrigazione delle terre che possa andare bene sia ai Santacruz che ad Hernando. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *