L'Isola dei Famosi 2017News

Nancy preannuncia uno sfogo nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi 2017

Negli ultimi giorni ci sono state parecchie tensioni all’Isola dei Famosi 2017. In realtà si è trattata di una vera e propria escalation di avvenimenti. Prima l’uscita di scena di Massimo Ceccherini. Poi la scelta di Raz Degan di isolarsi ancora di più e di non partecipare alla prova ricompensa di giovedì.

Infine il provvedimento che ha visto il dimezzamento della ricompensa per i due trionfatori nella prova, Giulia e Giulio. Insomma non si può dire che il clima generale sia sereno e rilassato. In realtà c’è anche altro che bolle in pentola. Nancy Coppola, spirito caliente e animo decisamente infiammabile, negli ultimi giorni ha cominciato a far parlare di sé.

Nancy ha infatti confessato all’amica Eva Grimaldi, che nel corso della prossima diretta farà spettacolo. Eva dal canto suo reagisce buttando la questione sul ridere: Mamma, o’ Vesuvio! Eppure le parole di Nancy sembrano quanto mai serie. Ma perché la ragazza ha il dente così avvelenato?

Sono stata giudicata per il mio lavoro, solo perché faccio matrimoni e comunioni… a quanto ho visto la rivalità non è solo tra due donne o due uomini, ma anche fra una donna e un uomo. L’uomo a cui Nancy fa riferimento è il rapper Moreno.

Nancy è molto fiera di ciò che fa e del lavoro che svolge con passione e amore. Così spiega il suo punto di vista e preannuncia tempesta: Viene a toccare le mie cose perché ha paura di me. Sono stata giudicata per il mio lavoro, perché canto ai matrimoni e alle comunioni. Le famiglie e i bambini che ti fanno entrare nella loro vita divertendosi con il tuo lavoro non hanno prezzo.

Insomma più che un impiego una vera vocazione per la cantante, che è fiera delle sue origini e di ciò che fa per guadagnarsi da vivere. Mi sfogherò in diretta, dirò tutto in puntata, darò lo scoop prosegue Nancy e le sue parole non preannunciano proprio nulla di buono. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *