L'Isola dei Famosi 2017News

Le reazioni dei naufraghi al ritiro di Massimo dall’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini ha lasciato l’Isola dei Famosi 2017. La sua è stata una scelta del tutto discutibile, che probabilmente si avrà modo di chiarire in trasmissione nella prossima diretta.

Tuttavia, mentre questo nuovo scossone scuoteva con forza il reality, come l’hanno presa gli altri naufraghi? Samantha De Grenet, che è la leader della settimana, incredula per l’accaduto ha chiesto lumi in merito a Giulia Calcaterra. Samantha vuole capire perché Moreno abbia creato tutto questo caso. Giulia dice che il rapper era particolarmente nervoso per via di una discussione che c’era stata riguardo ad un telo. Dunque per una sorta di vendetta o di sfogo, ha raccontato a Massimo che Raz era stato scorretto nel parlare di sua moglie.

Raz Degan dal canto suo si è difeso e soprattutto ha sostenuto con forza l’idea che non sia la voce alta o l’urlo del più forte a decretare da quale parte stia la ragione. Eva Grimaldi invece vorrebbe che il comico toscano restasse e cerca di fargli cambiare idea ma tutto sembra inutile. Eppure non tutti si disperano, c’è chi prende l’addio di Massimo con molta filosofia. Samantha De Grenet e Giulio Base sembrano voler porre un giusto distacco dall’accaduto e, soprattutto la leader sembra voler guardare al futuro.

Cosa accadrà ora che le nomination sono saltate? Chi sarà il prossimo a rischiare l’eliminazione? Samantha ne parla con Nancy Coppola. Le due ipotizzano che in nomination potrebbe andare Moreno. In questo modo i voti dei suoi numerosissimi fan potrebbero garantirgli la permanenza sull’isola.

Insomma, la giornata di ieri è stata davvero molto intensa per tutti. Samantha è molto preoccupata di dover stabilire chi dovrà andare in nomination contro Raz Degan. Quel che è certo è che ciò che è accaduto oggi ha avuto delle conseguenze su tutti i naufraghi. Conseguenze più o meno vicine ma pur sempre da tenere bene in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *