Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Lucas Peracchi attacca “nuovamente” la redazione

Lucas Peracchi, conosciuto al grande pubblico per la sua contestata partecipazione a Uomini e Donne, attacca nuovamente la redazione del programma attirando l’ira del web.

Lucas in una recente intervista su un settimanale di Gossip ha spiegato che in realtà quello che lui voleva dire è stato ampiamente equivocato. Le sue critiche non erano di certo mosse nei confronti della De Filippi ma cercavano di far luce su alcuni meccanismi televisivi che spesso sfuggono al pubblico.

“Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. E’ vero, ai tempi ho sbagliato. Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare Maria contro cui non ho nulla. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole”

Anche in questo caso come nelle precedenti illazioni, Lucas lancia il sasso e nasconde il mano. Probabilmente dopo tanto farfugliare si è reso conto che uno dei motivi per i quali Magnolia non l’ha richiamato per L’isola dei famosi è proprio per aver tentato di denigrare il programma della De Filippi in onda sempre su Canale 5. Per lo meno è quello che pensa la Rete circa il suo provino per il reality.

Oltretutto la questione legata al fidanzamento con Paola Caruso ha convinto tutti circa la sfrenata ambizione di comparire per forza sulle riviste con tanto di prima pagina. In merito a questo aspetto Lucas ha dichiarato:”anche per la storia di Paola si sono inventati tante storie. Io ora sono felicemente sposato e se ero come dicevano loro avrei creato un evento mediatico intorno alle mie nozze, ma dato che per me non è tutta una questione di popolarità, ho preferito fare le cose in maniera riservata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *