L'Isola dei Famosi 2017News

Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017

Che fosse un personaggio un po’ particolare era chiaro. Che la sua partecipazione al reality fosse come quella di nessun altro pure. Del resto la sua natura di comico ci aveva abituati al suo carattere un po’ particolare e al suo desiderio di non passare mai inosservato. Fino alla fine si è smentito. Eppure la fine è arrivata oggi, pochissimi minuti fa.

La notizia che vi diamo è davvero di poco fa e potrebbe ribaltare completamente lo scenario sull’Isola dei Famosi 2017. Massimo Ceccherini si è ufficialmente ritirato dal gioco. L’aveva già detto più volte, ma tutti pensavano che scherzasse. Invece oggi pomeriggio le sue parole sono diventate la concreta realtà. Nel corso del ventitreesimo giorno dall’inizio della sua avventura in Honduras, oggi appunto, Massimo Ceccherini ha deciso che non avrebbe aspettato il verdetto del televoto ma si sarebbe auto eliminato dal gioco.

Poiché aveva paura che le sue parole fossero prese ancora una volta come parole di poco rilievo, Massimo si è addirittura spinto fin nella zona riservata alla troupe, un’area che è chiaramente off-limits per tutti i naufraghi sull’Isola. In questo modo ha dimostrato con i fatti di essere fuori dal gioco. Ma cosa si cela dietro questa decisione? Lo stress per la nomination? La fatica? All’inviato ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini, Massimo ha detto di essere stanco fisicamente, ma anche di soffrire moltissimo la lontananza da sua moglie. Insomma il desiderio di tornare a casa ha prevalso sulla voglia di giocare e sul senso di sfida con se stessi e con gli altri che è alla base del reality.

Per via dell’auto eliminazione dal gioco di Massimo Ceccherini, lo staff di Mediaset ha annunciato che la sessione di televoto aperta nella puntata del 20 febbraio scorso è stata chiusa e annullata. Tutti coloro che avevano già provveduto ad inviare il proprio voto tramite sms saranno quindi rimborsati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *