Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 febbraio l’inganno di Severo

Nella puntata di sabato 25 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Severo ingannerà Donna Francisca, la quale è seriamente convinta di riuscire ad interrompere le nozze dei Santacruz.

Donna Francisca accompagnata dal vicario si recherà nella chiesa di Puente Viejo per partecipare al matrimonio tra Lucas e Sol e quello tra Severo e Candela. Fin dal primo istante la donna avrà un brutto presentimento dato che non noterà alcuna confusione in paese. Una volta giunta nel luogo stabilito non riuscirà a credere ai suoi occhi.

Nella chiesa non ci sarà nessuno quasi come se la donna avesse sbagliato giorno. Successivamente si renderà conto che in realtà le hanno tirato un brutto scherzo spostando il luogo nel quale celebrare le nozze. Quando Francisca scoprirà di essere stata ingannata andrà su tutte le furie promettendosi di farla pagare a tutti coloro che le hanno tenuto nascosto il luogo dove avrebbero celebrato il matrimonio.

Approfittando della visita del vicario, la donna gli farà notare le motivazioni che hanno spinto i Santacruz a tenerle nascosta una cosa del genere: Severo sapeva perfettamente di andare contro la legge della Chiesa per questo ha organizzato il matrimonio in gran segreto. Di fronte a queste parole il vicario le prometterà di fare tutto il possibile per far annullare le nozze. Successivamente la donna si recherà alla Miel Amarga per complimentarsi con il suo rivale dell’oltraggio subito e minacciandolo di fargliela pagare amaramente per questo affronto.

Nel frattempo Camila inizia ad instaurare un bel rapporto con Beatriz, la quale sta imparando a conoscere la donna verso cui nutre stima e rispetto. In effetti da quando è arrivata Camilla al Jaral, la piccola dei Mella appare più serena e rilassata e ovviamente il merito è della donna. Le due troveranno un punto in comune: l’incapacità di riuscire a scalfire il cuore di Hernando che continua a trattarle con totale durezza senza minimamente considerare i loro sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *