L'Isola dei Famosi 2017News

Samantha organizza una riunione con tutti i naufraghi

Dopo l’eliminazione di Giacomo e le nuove nomination di lunedì sera, sull’Isola si prova a tornare alla normalità. Certo, la normalità di un’isola deserta nella quale bisogna trovare alleanze e punti di forza per poter continuare a sopravvivere e per poter essere forti.

I due nuovi nominati della settimana sono Massimo Ceccherini e Raz Degan, che per la seconda settimana rischia di uscire. Oggi è ancora una giornata nella quale i naufraghi vogliono puntualizzare alcuni aspetti legati proprio ai nomi di chi è a rischio eliminazione. Massimo Ceccherini decide di parlarne con Moreno, ma prima di farlo desidera che ci sia qualcuno nel ruolo di testimone. Questo qualcuno è proprio Raz Degan. Massimo fa riferimento ad alcuni accordi che erano stati stipulati quando non erano evoluti e si trovavano sull’Isola del Fuoco.

Moreno non ci sta a passare per il capro espiatorio della situazione e risponde a tono ad entrambi. Il rapper dice di non aver fatto nulla di male. Suggerisce poi a Massimo e Raz di aprirsi maggiormente con gli altri, piuttosto che stare sempre tra loro. Forse i due nominati si fanno forza a vicenda, sta di fatto che spesso parlano e si confrontano soltanto tra di loro e questo non è un bene.

Sull’Isola delle Terre ci si risveglia pieni di buone intenzioni. In particolare la donna che è stata scelta come leader della settimana, cioè Samantha de Grenet, organizza una riunione con tutti i naufraghi presenti sull’Isola per poter decidere tutti insieme alcune regole. L’Isola infatti è piuttosto affollata e soprattutto il clima è difficile a causa del nervosismo diffuso. Non tutti però sono dell’idea che il confronto serva e soprattutto c’è chi non vuole proprio fare gruppo.

Raz Degan ad esempio decide di realizzare una capanna da solo. Per lui l’avventura dell’Isola è anzitutto una sfida con se stessi. La leader Samantha tenta di fargli cambiare idea ma non c’è nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *