L'Isola dei Famosi 2017News

Giacomo Urtis ringrazia i fan che hanno creduto in lui all’Isola dei Famosi 2017

Il verdetto del televoto è sempre incontestabile. In tutti i reality è così. In questo l’Isola dei Famosi non fa eccezione. I naufraghi si danno da fare per sopportare ogni genere di fatica fisica e psicologica ma alla fine lo spauracchio per tutti è proprio l’eliminazione. E se da un lato la nomination è il preambolo all’uscita dal reality, dall’altro possiamo dire che può essere anche un’occasione.

Raz Degan e Giacomo Urtis ne sono un esempio lampante. La nomination è arrivata per loro come una spada di Damocle. Per tutta la settimana si sono chiesti chi dei due avrebbe colpito. Eppure hanno avuto atteggiamenti diametralmente opposti. Giacomo Urtis, chirurgo dal carattere forte e deciso, ha cominciato a scontrarsi con molti suoi compagni. Ha anche criticato chi tra loro era l’artefice di questa nomination.

All’esatto opposto Raz Degan, tra l’ascetico e il mistico, silenzioso e riflessivo. La settimana in nomination gli è servita per pensare. Ma soprattutto è stata per lui un’occasione per rimettere insieme i pezzi. Le persone con cui in passato si era scontrato sono diventati alleati, amici. Insomma Raz ha vissuto un vero e proprio cambiamento, un riscatto da quale è uscito migliore e più forte.

Forse anche per questo motivo il pubblico ha scelto di salvarlo e di eliminare Giacomo. Oggi trascorsi ormai alcuni giorni da quel lunedì in cui tutto si è deciso, è il momento anche per Giacomo di ringraziare. Il chirurgo decide di farlo dalla sua pagina social ufficiale. Qui condivide un video della sua esperienza all’Isola dei Famosi e parla ai fan utilizzando parole cariche di gratitudine e riconoscenza: L’importante è crederci! Io ci ho creduto fino in fondo e ringrazio per questa bellissima esperienza tutti voi che mi avete sostenuto! Grazie di cuore a tutti.

Anche Giacomo in fondo è stato profondamente cambiato da questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *