Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 febbraio le buone intenzioni di Ramiro

Nella puntata di venerdì 24 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Ramiro optare per una scelta che inquieterà sua madre.

Nell’ultima settimana abbiamo notato un particolare avvicinamento di Ramiro nei confronti di Rafaela. L’uomo dopo una serie di dubbi e perplessità circa il suo strano comportamento ha voluto indagare per capire cosa nascondesse la giovane di così terribile.

Sua madre terrorizzata all’idea che suo figlio possa complicarsi la vita con quella donna, dopo una serie di ripensamenti, penserà bene di affrontare la questione con Ramiro nella speranza che lui possa capire in quale situazione complicata si sta mettendo. Così il giovane vedrà confermati i suoi sospetti circa un legame tempestoso che rende inquieta la donna.

Nonostante queste premesse Ramiro deciderà comunque di dedicarle del tempo, convinto della necessità di offrirle una seconda chance. Questa visione ottimistica della faccenda infastidirà Rosario, la quale si renderà conto che forse suo figlio non ha capito esattamente in quale pasticcio si sta mettendo.

In effetti Rafaela non è quello che sembra e presto le sue attenzioni saranno oggetto di scandalo. Intanto la donna passeggerà con Ramiro lungo una strada non troppo lontana dal centro del paese consentendo ai quei pochi passanti che incroceranno di mobilitare le male lingue popolari.

Di fronte alla insofferenza di Rosario, suo figlio penserà bene di mettere sul piatto della bilancia le motivazioni che hanno spinto sua madre a mentirgli circa la verità sulla vita della donna. Rosario allora ammette solo per tutelare la reputazione di Rafaela, ignorando che di lì a poco Ramiro avrebbe posato gli occhi su di lei.

Infine vedremo Donna Francisca prepararsi per intervenire al matrimonio dei Santacruz ignorando che il suo acerrimo rivale, questa volta, ha saputo mettersi al riparo dalle sue terribili e gratuite strategie. Infine Camila scopre un dettaglio interessante relativo all’incendio dei Mella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *