L'Isola dei Famosi 2017News

Tensioni e nuove amicizie per i nominati dell’Isola dei Famosi 2017

Nel corso della diretta andata in onda ieri sera su Canale 5, ci sono stati momenti intensi e anche divertenti. Molta attenzione è stata dedicata ai due nominati della settimana e al modo in cui hanno vissuto la possibilità di essere allontanati dall’Isola dei Famosi 2017.

Raz Degan e Giacomo Urtis hanno caratteri diversi e forse anche per questo hanno vissuto in modo opposto gli ultimi giorni che hanno preceduto il verdetto. Giacomo Urtis ha raccontato al pubblico e ad Alessia come ha vissuto l’ultima settimana. In particolare il naufrago ha definito positiva l’esperienza vissuta sull’Isola del Fuoco insieme con Raz Degan, anche lui nominato, e agli altri naufraghi non evoluti.

Tuttavia Giacomo non sembra aver accettato a cuor leggero la nomination. Anche per questo, nel corso della settimana, si è sentito libero dim esprimere la sua opinione, non certo lusinghiera, rispetto agli altri naufraghi. Essere scelto come possibile eliminato non seve essere stato facile da digerire per lui e in questo modo ha cercato di sfogarsi e anche di lasciar andare parte della tensione che provava. Massimo Ceccherini dal canto suo non ha certo contribuito a distendere il clima, anzi ha addirittura fomentato lo scontro già acceso tra Giacomo e altri naufraghi, tra cui Samantha ed Eva.

Alessia Marcuzzi dedica tempo e spazio anche all’altro nominato, Raz Degan. Quest’ultimo ha avuto l’incredibile capacità di distendere gli scontri aperti, non solo con Massimo ma anche con Moreno. Nel corso della diretta della scorsa settimana infatti, i due si erano scontrati apertamente e alla lite era seguita la nomination di Raz da parte del rapper. Tuttavia in questi giorni i due si sono chiariti e anche tra loro, come con Massimo, è nata un’ottima amicizia. Moreno quindi lo loda apertamente, dicendo che è in gamba e che ha molto da insegnare a tutti.

Vladimir, dal canto suo, sostiene che Moreno sia soltanto un po’ ruffiano verso Raz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *