L'Isola dei Famosi 2017News

Primi cambiamenti durante la quarta diretta dell’Isola dei Famosi 2017

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi. Il reality di punta della rete Mediaset conferma per questa settimana l’appuntamento del lunedì sera. All’inizio della puntata Alessia Marcuzzi saluta e accoglie con calore il pubblico a casa. Per fare in qualche modo il punto della situazione, la conduttrice manda in onda un filmato, nel quale sono raccolti gli avvenimenti principali della settimana appena trascorsa.

Sull’Isola del Fuoco si sono trovati i cosiddetti non evoluti, alle prese con condizioni di vita particolarmente difficili. Viceversa, sull’Isola dei Metalli sono stati ospitati gli evoluti, che avevano a disposizione maggiore agio rispetto ai loro colleghi non evoluti.
Dopo il filmato è stato stabilito il primo collegamento con la Palapa. L’inviato in Honduras Stefano Bettarini ha subito commentato la settimana trascorsa, sostenendo che sia stata particolarmente calda. A questo punto Alessia ne approfitta per domandare a Stefano delucidazioni e soprattutto rassicurazioni sullo stato di salute di Samantha De Grenet. La showgirl infatti ha subito pesanti attacchi da parte dei terribili mosquitos, che hanno lasciato numerosi segni sul suo viso.

Fin dalle prime battute della diretta viene annunciato un grande cambiamento, in questa edizione dell’Isola dei Famosi che più volte abbiamo definito antropologica. La conduttrice Alessia Marcuzzi spiega al pubblico a casa e ai naufraghi ciò che accadrà. L’Isola del Fuoco non ci sarà più e non ospiterà dunque i non evoluti. Come cambia allora lo scenario?

Ecco un nuovo ambiente con il quale i naufraghi dovranno fare i conti. Si tratta dell’Isola delle Terre, dove avranno modo di rimanere gli evoluti. Chi invece rimarrà nella fase non evoluta, si troverà a rimanere sull’Isola dei Metalli. Insomma tutto viene scombinato e a circa venti giorni dall’arrivo sull’Isola, lo staff ha deciso di rimescolare le carte. Vedremo che succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *