GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Dayane Mello dichiara tutto il suo amore per Bettarini a Verissimo

Nel corso della diretta della scorsa settimana, oltre che dei naufraghi e di ciò che era accaduto nel corso della settimana, si è parlato soprattutto di lei. Dayane Mello, eliminata dal televoto, ha ottenuto il suo momento di gloria. Arrivata in studio lunedì scorso, in tutto il suo splendore, ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse. Ovviamente la curiosità si è subito fatta sentire e Dayane ha rivelato che il pensiero era di Stefano Bettarini.

Che tra l’inviato in Honduras e la concorrente ci fosse del tenero si era intuito. Eppure Stefano ha voluto fare le cose in grande e rendere la sua dichiarazione d’amore unica e universale. Da allora tutti hanno parlato della relazione tra i due. Soprattutto si è tentato in ogni modo di capire se si trattasse di una semplice infatuazione oppure di una vera e propria relazione. Un dilemma non semplice da sciogliere, soprattutto dopo la pessima fama che Bettarini si è conquistato al Grande Fratello Vip.

Eppure ora possiamo fare un po’ di chiarezza. Il merito va proprio a lei, Dayane Mello, che a Verissimo, sabato scorso ha raccontato di sé e della storia con Bettarini. Ovviamente l’invito a partecipare alla trasmissione di Canale 5 è arrivato da parte di  Silvia Toffanin. La conduttrice è sempre attenta a selezionare ospiti interessanti e famosi.

La mattina dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, racconta Dayane, stavo facendo una corsa sulla spiaggia, eravamo nello stesso albergo… l’ho visto, ci siamo presi la mano, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Sembra avvenuto tutto con grande naturalezza, la stessa con cui Dayane parla dell’amore che prova, la cosa più bella di tutte. Silvia dal canto suo rivela che la Mello le ha confessato dietro le quinte di essere innamorata cotta. Non stentiamo a crederlo, visto che anche sabato Dayane ha detto a Stefano quanto lui le manchi e quanto desideri rivederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *