Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 febbraio Ramiro e Rafaela sempre più vicini

Nella puntata di giovedì 23 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Ramiro e Rafaela sempre più vicini nonostante i dubbi dell’uomo sulla vera natura della donna.

Ramiro ha espresso in più occasioni un certo scetticismo nei confronti della nuova arrivata, ma nonostante le sue preoccupazioni l’uomo cercherà di passare molto tempo assieme alla donna con la possibilità di farla ambientare. I due verranno visti in una strada non lontana dal paese a passeggiare amorevolmente. Ramiro si giustificherà dicendo che le sue intenzioni erano quelle di capire che cosa stesse nascondendo la donna per questo ha voluto approfondire la sua conoscenza.

Sua madre però non crede alle sue parole e teme che suo figlio si sia innamorata di lei. Per Rosario questo rappresenterebbe una catastrofe dato che Rafaela non è così libera come vuole far credere. La donna infatti è già sposata con uomo che per tutta la durata del matrimonio l’ha costantemente maltrattata. Ora Rafaela ha intenzione di rifarsi una nuova vita lontana dai fantasmi del passato. Ma questa verità è caratterizzata da luci ed ombre che Rosario ha preferito non rivelare ai suoi amici e i suoi parenti. Ora però la situazione sta degenerando dato che Ramiro pare essere attratto da lei e questo dato di fatto spingerà Rosario a mettere le cose in chiaro.

Ovviamente suo figlio le chiederà perchè ha taciuto riguardo il passato di Rafaela ma dalla risposta che darà sua madre capiremo che la verità non è ancora emersa del tutto. Cosa sta nascondendo Rosario di così terribile? Nel frattempo Camila pur riconoscendo le ragioni di Hernando, resta nella convinzione che bisogna fare qualcosa di concreto in relazione alle indagini sulla morte dei Mella.

La donna ha ben compreso che si tratta di una coincidenza sfavorevole ma nello stesso tempo è convinta che c’è qualcosa sotto: come è possibile che nessuno dei paesani era disponibile per aiutarli? Per questo motivo Camila inizierà a fare delle domande che però infastidiranno molto suo marito, il quale sembra aver già archiviato la faccenda. Malgrado i modi sgarbati e autoritari di Hernando, Camila non sembra volersi piegare continuando a portare avanti le sue ragioni soprattutto in relazione all’educazione di Beatriz.

A tal proposito la figlia dei Mella sembra aver recuperato il sorriso da quando nella sua vita è apparsa Camila che ha davvero voglia di instaurare un bel rapporto con lei. Infatti Elias farà notare al suo padrone che sua moglie sta ottenendo dei buoni risultati con Beatriz ma l’uomo sembra non voler dare alla donna alcun merito o soddisfazione. Nel frattempo Francisca escogita un piano per vendicarsi dell’oltraggio subito dai Santacruz, i quali hanno celebrato le loro nozze in un luogo diverso da quello annunciato per impedire alla Montenegro di portare scompiglio ancora una volta nelle loro vite.

Infine vedremo Carmelo seriamente intenzionato a capire per quale motivo Hernando gli sta mancando di rispetto in quel modo. Prosciugando le acque dei terreni del Santacruz egli è fin troppo consapevole di arrecare un danno alla azienda di Severo, ma nonostante ciò il Dos Casas continua ad attuare il suo piano. Carmelo non capisce la natura di questo accanimento soprattutto dopo aver scoperto che l’uomo ha deciso di mettersi contro Donna Francisca.

Così il fidato braccio destro di Severo si recherà al Jaral per confrontarsi con l’uomo e cercare di capire se non si può trovare una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti. Ma Hernando sembra irremovibile convinto della colpevolezza di tutta Puente Viejo nella morte dei Mella, uccisi dalle fiamme ma anche dall’indifferenza della comunità. Come reagirà Severo quando capirà a che gioco sta giocando Hernando Dos Casas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *