Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni, puntata 21 febbraio Rosario vs Rafaela

Nella puntata di martedì 21 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Rosario particolarmente preoccupata per l’atteggiamento di Rafaela nei confronti di suo figlio.

L’interessamento di Ramiro per Rafaela è sotto gli occhi di tutti. Per questo motivo nessuno si scandalizzerà più di tanto quando si verrà a sapere che i due sono stati visti insieme fuori dal paese intenti a passeggiare amorevolmente. L’unica persona che non vedrà di buon occhio quest’avvicinamento sarà Rosario la quale vivrà con molta agitazione la situazione. Ma per quale motivo? La donna non ha una particolare considerazione di Rafaela non perchè la giovane le ha fatto qualcosa di male, ma per la sua vicenda personale. Infatti Rosario ha omesso un piccolo dettaglio nel raccontare la vita di Rafaela e di questo non riesce a perdonarsi.

La ragazza non è libera come sembrerebbe ed è legata ad un matrimonio molto difficile e burrascoso. Rosario vorrebbe parlarne a suo figlio ma nello stesso tempo ricorda la promessa che ha fatto alla giovane circa il segreto da mantenere per consentirle di rifarsi una vita. Per questo motivo vedremo Rosario molto inquieta perché non saprà cosa fare per mettere in guardia Ramiro. Nel frattempo Severo Carmelo fanno un’amara scoperta dato che si rendono conto in che modo scorretto sta operando il nuovo padrone del Jaral.

Hernando infatti senza alcun ritegno decide di prosciugare le terre dei Santacruz, pur sapendo il danno che sta provocando sottraendo l’acqua dai loro condotti. Carmelo Candela però non vogliono che Severo si innervosisca dato che oltre a sposarsi deve fare in modo che il matrimonio di sua sorella vada a buon fine. Per questo motivo il suo fedele aiutante si offrirà di risolvere la situazione personalmente senza che il suo amico possa essere coinvolto ulteriormente. Intanto i due decidono di ultimare i preparativi in vista delle nozze che non saranno più celebrate nella cappella di Puente Viejo per evitare che la Montenegro possa sabotare l’evento.

Mauricio percepisce che c’è qualcosa che non va e subito lo comunica alla sua padrona, la quale però non riesce ad immaginare che cosa stiano confabulando, ignorando che Fe ha avuto un ruolo di primo piano in questa vicenda per via dei suoi ripetuti sospetti a riguardo. Contemporaneamente vedremo Camila scontrarsi nuovamente con Hernando, il quale l’accuserà di aver ancora una volta disobbedito ai suoi ordini. Infatti la donna sarà ammonita per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso. A nulla serviranno le sue rimostranze, dato che secondo la donna il suo atteggiamento dominante non certo è di aiuto per la piccola che ha bisogno di vivere in un ambiente sereno e tranquillo.

Ovviamente le parole di Camila risuoneranno nella mente di Beatriz come un sollievo. La piccola si rende conto che può fidarsi di Camila e l’idea di vivere accanto a qualcuno che vuole il suo bene le consente di ritrovare il sorriso. Successivamente la domestica fa notare al suo padrone che da quando è arrivata Camila le condizioni emotive di Beatriz sono decisamente migliorate, ma Hernando non vuole darle questa soddisfazione dimostrando ancora una volta di avere il cuore arido. Infine vedremo Francisca seriamente convinta di riuscire ad impedire il matrimonio tra Lucas e Sol.

La donna sa per certo che il vicario interverrà per bloccare le celebrazioni per via del passato deplorevole della giovane. Per la prima volta però la donna sarà ingannata dato che Severo riuscirà a trovare un sistema per impedirle di sabotare il suo matrimonio. Quali saranno le conseguenze? Possiamo immaginare come reagirà Francisca all’idea di essere stata beffata, anticipandovi che la donna non riuscirà a fermare le nozze che verranno dunque celebrate in un altro luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *