Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazione Il Segreto, puntate spagnole dal 17 Febbraio 2017

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto il personaggio di Camila non sta avendo una vita facile a Puente Viejo. La donna dopo aver trovato un punto di contatto con l’algido Hernando dovrà comunque soccombere per via delle ingerenze di Damian.

Infatti secondo alcune indiscrezioni che ci giungono dal sito ufficiale della soap, il pubblico spagnolo ha recentemente scoperto quale sarà il triste destino a cui dovrà andare incontro Camila. Le sue insistenti domande non piaceranno a Damian Dos Casas che farà di tutto per osteggiare le indagini personali della donna, la quale però comunque verrà a capo della verità. Ma l’uomo non potrà accettare che Camila conosca nel dettaglio la natura dei suoi misfatti ed è per questo motivo che la spingerà in un pozzo per farla tacere per sempre.

All’inizio il giovane si presenterà con il nome di Ismael con lo scopo di nascondere il suo “presunto” legame con Hernando, dato che per un pò di tempo si penserà essere Damian il figlio del tutore di Beatriz. In realtà neanche questa sarà la sua vera identità spingendo Camila ad interrogarsi sulle sue bugie. Intanto però Hernando cambia totalmente atteggiamento su di lui, trattandolo come un figlio.

Il giovane circondato dagli agi e dai vantaggi della sua nuova estrazione sociale inizierà a sperperare il denaro di Hernando, insospettendo ancora di più Camila che sarà sempre più vicina alla verità. Così la donna scoprirà non solo che quel ragazzo non è il figlio di suo marito ma che è anche un terribile assassino. Infatti su di lui pende una rovinosa accusa e cioè quella di aver ucciso Rogelia, la governante di Los Manantiales, morta per essere caduta da una finestra della Villa. A ciò si aggiunge che la donna ha poco tempo per dimostrare a suo marito i suoi sospetti e quel che è peggio è che Hernando si fida ciecamente del giovane.

Non sapendo come riuscire a far capire a suo marito di essere in pericolo dato che egli non la crede. Camila decide di raccontare ogni cosa a Beatriz, la quale si fida della donna. Così nella loro conversazione telefonica Camila spiegherà chi è veramente Damian e soprattutto per quale motivo sta cercando di ingannare.

Beatriz le promette di fare tutto il possibile per comunicarlo al suo tutore. Camila è sollevata all’idea ignorando che in realtà quella conversazione è stata ascoltata anche dal giovane che penserà bene di vendicarsi. Nel frattempo la donna racconta tutto quello che lei ha scoperto a Matias e a Nicolas con i quali studia un piano per liberarsi del giovane. Successivamente si danno appuntamento in un punto ben preciso fuori da Puente Viejo, ma al suo arrivo la donna si trova davanti a sé Damian che ha cattivissime intenzioni.

Infatti il giovane spinge la donna in un pozzo con la speranza di farla tacere per sempre. Che cosa ne sarà della donna? Fortunatamente i suoi amici inizieranno a cercarla per poi comunicare ad Hernando cosa aveva scoperto la donna circa l’identità di quel giovane che si stava spacciando per suo figlio. Per quanto l’uomo non creda alle loro parole ritiene particolarmente sospetta la vicenda dato che sua moglie è sparita proprio dopo aver scoperto qualcosa che l’ha turbata.

Per questo motivo Hernando deciderà di attivare le ricerche nella speranza di trovarla viva e in salute. Ovviamente anche suo figlio si prodigherà per trovarla fingendo di essere scosso dalla notizia. Suo padre inizia ad osservare i suoi momenti per capire se i sospetti sul suo capo possano essere veri oppure no. Il giovane non sapendo di essere osservato commetterà un errore che condurrà anche Hernando alla verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *