L'Isola dei Famosi 2017News

Una nuova sfida per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017

Gli appassionati dell’Isola dei Famosi possono seguire il loro reality preferito ogni giorno. Anche se la diretta con l’esito delle nomination è fissata per il lunedì sera, in prima serata su Canale 5, non è certo questo l’unico appuntamento per gli appassionati di Isola.

Gli appuntamenti sono diversi, per dare a tutti la possibilità di seguire quotidianamente i propri beniamini. Si comincia alle ore 16.05 su Canale 5, per poi proseguire alle ore 16.30 su La 5 e infine alle ore 17.55 su Italia 1. Ce n’è per tutti i gusti insomma. I naufraghi proseguono intanto la loro avventura e la vita quotidiana sembra proseguire senza particolari intoppi a Cayos Cochinos.

Ciò che i concorrenti lamentano di più è la presenza di fastidiosissimi insetti, che rendono insopportabile la permanenza sull’Isola. Samantha De Grenet sembra la più colpita e appare con il volto tumefatto dalle punture. Eppure non è certo l’unica a non avere tregua dai mosquitos. Anche Simone Susinna conferma che proprio questi terribili insetti sono pressoché l’unico difetto della meravigliosa Playa Uva.

Oltre ai mosquitos, al centro delle chiacchiere dei naufraghi c’è un altro argomento di conversazione: le nomination. Dopo la puntata di lunedì sera, Giacomo Urtis e Raz Degan sono stati prescelti per finire a rischio eliminazione. Non è ancora chiaro chi effettivamente si troverà ad uscire e Raz, dopo alcuni momenti difficili, sembra essere più tranquillo.

La routine quotidiana però è interrotta da un messaggio che viene recapitato a sorpresa sull’isola dei Metalli. I concorrenti dovranno scegliere tra di loro un naufrago che avrà il compito di arrivare a nuoto fino ad una zattera, ferma in mare aperto. Soltanto quando avrà raggiunto questa meta, il naufrago scoprirà come fare per poter ottenere delle ricompense. Anche se i concorrenti non lo sanno, anche i naufraghi dell’isola del Fuoco stanno vivendo le stesse difficoltà e devono affrontare la stessa prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *