Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 febbraio Francisca contro i Santacruz

Nella puntata serale di domenica 19 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Francisca pronta a tutto pur di contrastare la felicità dei Santacruz.

La Montenegro vuole far capire alla famiglia rivale che non hanno nulla da festeggiare dato che molto presto la donna sferzerà un altro dei suoi terribili attacchi. Per questa ragione si impegnerà con lo scopo di rovinare le celebrazioni dei novelli sposini. Dopo una serie di accuse in pubblica piazza, la donna escogiterà un piano per mandare a monte i loro matrimonio dato che Lucas e Sol si sposeranno assieme a Candela e a Severo.

Per Francisca è un’ottima occasione per rovinare la vita a tutti e quattro in un solo colpo. Dopo le iniziali allusioni e provocazioni della donna nella piazza centrale del paesino, Severo maturerà l’idea che la Montenegro si stia solo divertendo a metterli in difficoltà ma che a conti fatti non inscenerà nessuna delle sue strategie.

L’unico che la vede diversamente è Mauricio, il quale si rende conto che la sua padrona si sta particolarmente accanendo sui Santacruz, quasi come se volesse a tutti i costi mettere in atto una delle sue cattiverie. Quel che è peggio è che la donna sta cercando di tenere il suo fedele Capo Mastro all’oscuro di ogni cosa temendo che egli possa impedirle di commettere qualcosa di folle e scellerato.

Infatti ultimamente Mauricio è diventato più cauto nell’applicare le strategie della donna. In questo senso il suo personaggio ha subito una forte trasformazione come se fosse emersa dalla sua personalità una coscienza che prima non aveva. Ora ad ogni ordine della donna l’uomo si chiede se è necessario arrivare a quel punto cercando inutilmente di far ragionare la sua padrona circa l’estrema pericolosità delle sue argute e tremende disposizioni.

In questo quadro risulta particolarmente complessa la posizione di Francisca, la quale si è resa conto che Mauricio non è più la stessa persona di una volta. A ciò si aggiunge che non può nemmeno licenziarlo dato che lui è l’unico ad avere in custodia non solo i suoi segreti ma anche tutti i suoi misfatti.

In ogni caso la donna deciderà di inviare ai Santacruz un regalo di nozze ai due sposini con lo scopo di intimidirli e spingerlo a rimandare il matrimonio. Ma se da un lato Sol sarà letteralmente turbata da questo regalo, Severo deciderà di affrontare la donna per chiudere la faccenda prima che possa degenerare. Carmelo però gli e lo impedirà spiegandogli che così asseconda le sue provocazioni, consentendole di ottenere ciò che vuole. In realtà l’unico modo per gestire questa situazione è quello di ignorare i dispetti infantili della donna, la quale ritiene di vincere la sua battaglia personale attraverso dei mezzi di poco conto.

Intanto al Jaral Camila trova un valido alleato: Elias pronto a mettersi a disposizione per capire cosa sta nascondendo Hernando. La donna circondata dall’affetto di Beatriz, dalla disponibilità di Elias e dalla cortesia delle domestiche si renderà conto che non è così terribile il suo matrimonio. Eppure l’algido carattere di Hernando l’ha spinta più volte a rimpiangere il giorno in cui ha accettato di sposare l’uomo per Procura.

Probabilmente se avesse saputo a che destino andava incontro non avrebbe mai accettato quel matrimonio. Ma Elias la farà riflettere sul fatto che ha comunque la possibilità di cambiare le cose. Secondo il giovane scoprendo quale segreto sta nascondendo Hernando, la donna potrebbe entrare nel suo cuore ed estirpare tutto ciò che c’è di marcio e negativo. Di conseguenza Camila si rimbocca le maniche e decide di darsi da fare, ma siamo sicuri che suo marito è all’oscuro di tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *