Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 febbraio, Hernando vs Camila

Nella puntata di sabato 18 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Hernando e Camila ai ferri corti dopo essersi confrontati sulle ragioni che hanno indotto l’uomo a sposarla.

Camila è scioccata di fronte alla rivelazione dell’uomo che senza neanche troppi preamboli le dirà chiaramente per quale motivo ha deciso di convolare a nozze con lei. Alla base delle sue intenzioni c’era una forte motivazione: trovare una donna che si occupasse di Beatriz come se fosse sua figlia.

Insomma Hernando le farà capire di averla scelta solo ed unicamente per interesse e non certo per amore o perchè si sentisse solo. Inoltre l’uomo le spiegherà che non c’è alcun rischio che lui si innamori di lei dato che il suo unico obiettivo è dare alla piccola l’affetto che merita e che in questo momento solo una madre può darle. Il cinismo dell’uomo farà crollare con un colpo solo il romanticismo della donna che invece era convinta che quel matrimonio fosse stato stipulato da Hernando con altre intenzioni.

In siffatto contesto la donna si sentirà in trappola per quanto l’uomo le farà capire che sposandosi con lui è diventata a tutti gli effetti la padrona della sua dimora. Ma Camila non ci vede nulla di positivo dato che per lei il matrimonio ha un senso solo se è basato sull’amore, rivelando all’uomo di aver nutrito fino all’ultimo la speranza che una volta affianco a suo marito avrebbe visto accendersi la passione davanti ai suoi occhi.

Ebbene proprio su questo punto Hernando sarà irremovibile spiegando che non si dovrà assolutamente preoccupare di assecondare i doveri coniugali dato che il suo unico scopo è quello di verificare che la donna si prenda cura di Beatriz. Camila non vuole vivere con un uomo che considera l’amore un rapporto contrattuale come se fosse un accordo commerciale, ma Hernando le spiegherà che non ha molta scelta a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *