L'Isola dei Famosi 2017News

Daniela pubblica le chat che incastrano Andrea Marcaccini

Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera, Dayane Mello non è stata l’unica eliminata a tornare nello studio dell’Isola dei Famosi. Al di là delle nomination e del verdetto del pubblico infatti, c’è stato anche chi è stato allontanato per motivi legati al regolamento del programma. Il reality infatti ha delle regole ben precise, che i concorretti si impegnano ad accettare e a rispettare, nel momento in cui firmano il contratto.

Andrea Marcaccini però non ha di fatto il regolamento. La produzione e la conduttrice, Alessia Marcuzzi, sono venuti a conoscenza di una bruitta vicenda che lo evdeva coinvolto, soltanto quando il concorrente era già in gioco. Si trattava di un vero e proprio procedimento penale, ancora in corso, del quale Andrea non aveva per nulla parlato. Dopo l’allontanamento forzato dal programma, Andrea è arrivato in studio durante la puntata di lunedì sera.

Alessia gli chiede ancora perché non abbia fatto parola di quello che stava accadendo e che lo riguardava da molto vicino. Andrea risponde alla domanda, emozionato e con gli occhi lucidi, con parole che vorrebbero mettere un punto fermo in questa intricata vicenda. Andrea dice: Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto. Alessia gli augura di poter risolvere questa questione nel modo migliore, sia per lui che nel senso penale del procedimento.

Se il pubblico prova in qualche modo una certa vicinanza, Daniela De Jesus, la ex fidanzata di Andrea, che ha causato tutto questo caos, vuole puntualizzare bene la situazione. Per chiarire una volta per tutte e in modo oggettivo dove stia la verità, Daniela pubblica sui social lo screenshot di una chat tra lei e Andrea. Le parole del ragazzo sembrano confermare la violenza che ha convogliato contro di lei: Odio arrivare alle mani. Mi faccio schifo, lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca, scrive Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *