L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, il saluto “ambiguo” di Eva Grimaldi

Nelle ultime ore il web si sta interrogando sul saluto “ambiguo” di Eva Grimaldi durante la diretta della terza puntata dell’Isola dei Famosi.

Sui social c’è un vero e proprio fermento riguardo al saluto della Grimaldi, la quale avrebbe trattenuto la Caldonazzo (eliminata al televoto) per chiederle di salutare Battaglia. Subito la Vladimir nazionale è intervenuta per chiedere alla Grimaldi di che ste stesse parlando.

Eva, dopo aver finto di non aver capito, ha poi dichiarato che voleva semplicemente mandare un messaggio alle Forze dell’Ordine che vivono in un periodo di “battaglia“. Ovviamente la sua spiegazione non ha convinto l’opinionista e nemmeno l’inviato e la conduttrice, ma si è comunque scelto di andare avanti con il programma senza approfondire.

Il web però sempre molto attento a tutte le situazioni poco chiare ha iniziato ad indagare non solo sulla voluta omissione della Grimaldi, ma anche sulla frase di Vladimir detta poco dopo:”non c’è nessun problema che tu faccia questo nome?“. Che cosa voleva intendere?

Ebbene da qualche ora circola la voce che la Grimaldi si riferisse ad Imma Battaglia, nota attivista del movimento LGBT. Ma per quale motivo Eva non voleva far sapere che stava salutando una “semplice” amica? Le opinioni che circolano sul web sono molteplici: da una presunta relazione con la Battaglia fino all’intenzione di nascondere una parte della sua vita privata.

Quello che però ha lasciato tutti perplessi è il fatto che la Marcuzzi ha lasciato correre, mentre su altre questioni ha il pugno duro. Ora il web chiede maggior chiarezza da questa situazione che sembra essere sfuggita di mano alla Grimaldi.

Ovviamente nessuno contesta l’orientamento sessuale di Eva, perchè ognuno è libero di vivere il proprio amore come crede, ma una maggior attenzione da parte della produzione sarebbe stata gradita, quasi come se ci fossero degli argomenti da trattare e altri da “evitare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *