L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017 Nathaly Caldonazzo eliminata al televoto

Lunedì sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza diretta dell’Isola dei Famosi. Il reality di punta di Canale 5 continua a mietere successi. All’inizio della puntata, dopo le frecciatine relative al bacio tra Dayane e Bettarini, ci si collega subito con la Palapa, dove il gossip che coinvolge la concorrente eliminata e l’inviato prosegue. Massimo Cecherini infatti la butta sul ridere e chiede di controllare Stefano Bettarini, per verificare eventuali tracce di dna di Dayane Mello.

Alessia Marcuzzi si preoccupa subito dei naufraghi, soprattutto di quelli che hanno avuto problemi di salute. Eva Grimaldi è stata colpita da un orzaiolo mentre Moreno è stato assalito dai fastidiosissimi mosquitos. Vladimir Luxuria nota subito come Giulio Base sia dimagrito molto, come si può notare dal costume che comincia ad andargli largo. Vladi gli dice in modo chiaro e impietoso che il suo lato B non è per nulla simile a quello di Dayane Mello.

A questo punto si riprendono le fila dalla settimana scorsa. Eravamo rimasti in sospeso con le due nomination della settimana. I nominati, che rischiano l’eliminazione, sono Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. Il verdetto giunge dopo poco tempo ed è davvero crudele per la naufraga coinvolta: Nathaly è stata eliminata. I naufraghi intanto si mettono alla prova in una sfida con ricompensa. Se si vince si avrà addirittura un pezzo di torta al cioccolato. La fame spinge a fare cose incredibili e il gruppo lavora per uno stesso scopo e riesce perfettamente nell’intento.

La grande novità della serata è la possibilità, per gli evoluti, di spostarsi sull’isola dei metalli. Qui i naufraghi troveranno un tetto, il fuoco e vari oggetti utili come coltello, maschera e pentole. I non evoluti invece dovranno spostarsi sull’isola dei fuoco. Come sempre ci sarà una prova ad hoc per stabilire chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *