L'Isola dei Famosi 2017News

Terza diretta dell’Isola dei Famosi 2017: le rose rosse per Dayane

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Fin da subito, fin dalle primissime battute, si è affrontato il tema scottante della puntata. All’inizio tutto parte con delle piccole frecciatine ma l’argomento è decisamente bollente: si fa riferimento al bacio scambiato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, la concorrente che è stata eliminata la scorsa settimana.

Che tra i due fosse nato qualcosa lo si sospettava, ma fino ad ora si dava adito a voci di corridoio. Invece questa volta un qualche fondamento c’era, visto che l’argomento è stato addirittura affrontato in trasmissione. Dopo la piccola frecciatina iniziale, arriva Dayane in studio, con un meraviglioso abito lungo che la rende una vera principessa. Fisico da urlo, chioma fluente, forse tutti sarebbero caduti facilmente ai suoi piedi.

Sta di fatto che Vladimir Luxuria approfitta della presenza di Dayane per chiedere direttamente alla protagonista di questo presunto gossip cosa ci sia stato con l’inviato in Honduras. Che fosse un incontro ravvicinato? Ipotizza Vlady. Dayane risponde con naturalezza che Stefano è bellissimo e che con lui ha fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia. Alessia allora rincara la dose, mostra infatti la copertina del settimanale “Chi”. Proprio in grande spicca un fotografia ed è quella del tanto chiacchierato bacio tra i due. Dayane non si scompone e ammette, Stiamo bene insieme, sono felice.

A consacrare questo momento, come a rinsaldare una dichiarazione d’amore intensa e, pare, molto vera, arriva un meraviglioso mazzo di fiori. Si tratta di rose rosse avvolte in una carta bianca, la curiosità in studio è tangibile. Ovviamente si tratta di un meraviglioso mazzo inviato da Stefano Bettarini a Dayane. Nel bigliettino, che come da tradizione lo accompagna, Stefano cita non solo l’intensità ma anche la qualità dei momenti che i due hanno trascorso insieme. Un anticipo di San Valentino? Stefano ribatte: Ho capito la lezione, per questa sera ho fatto parlare i fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *