L'Isola dei Famosi 2017News

Pronostici sulle eliminazioni di stasera all’Isola dei Famosi 2017

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza serata dell’Isola dei Famosi 2017. Una puntata che si prospetta ricca di eventi e sorprese. Intanto, nell’attesa che cominci la diretta, i naufraghi in Honduras hanno vissuto il loro quattordicesimo giorno alle prese con fame, freddo, sole e tutti le difficoltà che l’Isola porta con sé.

Tra i naufraghi che si trovano sull’Isola delle Caverne sembra prevalere la voglia di fare, ma soprattutto il desiderio di parlare delle nomination e dei potenziali eliminati. Massimo Ceccherini, che è in nomination, ha provato in questi giorni a spezzare la tensione andando a pesca, da solo. Il risultato è soddisfacente poiché Massimo pesca una cernia. L’altra concorrente in nomination, Nathaly Caldonazzo, fa lo stesso. Forse la solitudine aiuta a in questi momenti difficili, in cui si fa concretamente i conti con la possibilità di tornare a casa.

Nancy Coppola invece supporta Moreno, alle prese con i mosquitos, così come Eva Grimaldi. Al di là dei fastidiosi animaletti, i tre tentano di fare ipotesi su chi potrebbe vincere questa edizione del reality. Eva opta per Raz, anche se Malena e Nancy non solo non lo vedono in finale, addirittura prospettano per lui un’eliminazione a breve. Anche Massimo si sente di dire la sua, ma non tanto su chi vince, piuttosto su chi finirà in nomination stasera: Nancy. Quest’ultima sottolinea come l’ironia di Massimo spesso sia pesante e difficile da tollerare.

Dati i buoni risultati in fatto di pesca, Massimo prova ad accendere un fuoco per poter finalmente gustare qualcosa di ciò che ha raccolto con tanta fatica. Il tentativo di Massimo prevede l’ausilio degli occhiali da vista e, con grande sorpresa di tutti, il risultato è buono. Da quel momento è festa grande per tutti perché il fuoco è arrivato anche sull’isola dei meno evoluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *