GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, scoppia la passione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

L’intesa tra l’ex naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini era nell’aria ed infatti Chi anticipa il primo scoop dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’eliminazione dal reality, Dayane Mello avrebbe incontrato Stefano Bettarini con il quale pare abbia passato una notte di fuoco nel resort in cui si trova la produzione. L’interessamento della giovane era stato più volte palesato dalla stessa durante alcuni collegamenti nei quali Dayane non aveva mai nascosto il fatto di essere affascinata dall’ex di Simona Ventura.

Così una volta uscita dal gioco, la Mello ha pensato bene di “coltivare” le sue passioni. Oltre alla famigerata notte di fuoco di cui parla il settimanale di Alfonso Signorini, c’è chi sostiene che la ragazza avrebbe voluto rimandare la sua partenza dall’Honduras per passare ulteriore tempo con Bettarini. Per motivi contrattuali la Mello deve ritornare in Italia per partecipare alla diretta del reality in studio. Ma dalle tenere effusioni scambiate dai due sulla spiaggia dell’Honduras è evidente che la ragazza avrebbe voluto restare accanto a lui.

In merito a questo scoop dell’ultima ora il web pare essere diviso: da quelli che augurano a Bettarini felicità e serenità a quelle che lo accusano di cercare la sola visibilità a danno della Mello, da quelli che non pensano minimamente ad un seguito tra i due a quelle che prevedono il solito comportamento maschilista del’uomo con frasi del tipo :”vedrete che anche questa finirà nella sua lista”

Insomma dopo la pessima figura di Bettarini al Grande Fratello Vip, quando si tratta di lui il web è sempre spaccato in due. In questo caso la notizia del suo flirt fugace con la Mello non ha stupito tanto la Rete considerando la sua nomea di latin lover o di semplice marpione. Quello che si augurano le fans del programma è che la Mello non ci speri tanto dato che è chiaro quale sia l’unico obiettivo del Bettarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *